Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho ucciso una mucca a Whiterun

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da cionni78, 9 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. cionni78

    cionni78 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    E poi sono andato in prigione, evaso ed ora i Guerrieri Nati mi danno la caccia. Sono impossibilitato a ricaricare la partita e di ricominciare tutto. C'è per caso una mod per ps4 che posso usare? I guerrieri nati mi daranno per sempre la caccia? Non potrò più mettere piede a Whiterun? Tutto per quella maledetta mucca
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Il titolo mi ha steso, ammetto che è un problema piuttosto comune. E sapendolo, nelle mie partite gli animali li tengo distanti km.
    Purtroppo se non hai un salvataggio vecchio non credo si possa fare molto. E anche per le mod, il massimo che possono fare è modificare gli eventi futuri ma se è già successo non puoi modificarlo...
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    se giochi su pc, c'è sicuramente un comando console (tipo: stopcombat) che puoi usare, magari anche per toglierti la taglia
    forse qualche utente se lo ricorda,
    al contrario se giochi su xbox/ps devi aspettare che si ricarica il chunk

    il mucchicidio non è una cosa da ridere......aspetta, un po' si :emoji_grinning:
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    povera bestiola [​IMG]
    carne buona almeno? [​IMG]
    comunque mi pare che, passato un congruo numero di giorni, la gente dimentica...
    prova a far passare abbastanza tempo
    EDIT: senza combinare altri guai, ovviamente [​IMG]
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se non ricordo male il codice è:

    paycrimegold 0 0

    apri la console dei cheat, seleziona una guardia e inserisci il codice.

    Se non vuoi usare la console il consiglio di f5f9 è corretto dopo 3-4 giorni lontani dal feudo la taglia sparisce e la gente dimentica.
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ma perché sulla Ps4 si possono usare i codici della console? :D
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ecchevuoi, noi siamo pcisti duri e puri
    i comandi console li usiamo anche col frigorifero :emoji_smiley
     
    A Darth Vader piace questo elemento.