Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Her Story - Traduzione italiana disponibile!

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da LeRoi, 6 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Tempo fa avevamo già acclamato più volte il nome di uno dei più proficui salvatori del nostro idioma. E ancora oggi siamo qui per presentarvi la sua ultima fatica. Come è possibile intuire dal video sottostante (rilasciato da -Vecna- responsabile della traduzione), è finalmente possibile godersi Her Story, avventura indie realizzata da Sam Barlow, completamente in italiano!

    Il titolo è acquistabile su Steam al seguente indirizzo, mentre la traduzione è disponibile al seguente link.


    Leggi la news sul portale
     
  2. -Vecna-

    -Vecna- Traduttori Indipendenti

    Messaggi:
    212
    Mi piace:
    150
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2016
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    @-Vecna-

    una domanda sul gioco:

    ma i due codici morse come li hai tradotti? non riesco ad aprire i video

     
  4. -Vecna-

    -Vecna- Traduttori Indipendenti

    Messaggi:
    212
    Mi piace:
    150
    Semplice

    Non c'è una traduzione, nemmeno nel gioco originale perché non sono codici morse.