Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

help traduzioni

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da MaximilianPs, 17 Febbraio 2014.

Condividi questa Pagina

1. MaximilianPs

MaximilianPs Livello 1

Mi piace:
    28
    Se ho capito bene si usa Tes5Edit per estrarre le stringe (ma non ho capito come si fa)

Poi si usa TesVTranslator per le traduzioni, anche perché molte operazioni vengono automatizzate.

Vorrei aggiornare Convenient Horses, ma mi serve una mano con 'ste dannate strings :p

A FatalIllusion piace questo elemento.
  2. MaximilianPs

MaximilianPs Livello 1

Mi piace:
    28
    27 visite e manco uno straccio di risposta >.<

3. FatalIllusion

FatalIllusion TTT

Mi piace:
    313
    Beh in teoria non hai bisogno di estrarre le stringhe; non da quando c'è tesvtranslator. Apri il file da tradurre con questo programma e comincia a tradurre:) poi salvi il file!

4. MaximilianPs

MaximilianPs Livello 1

Mi piace:
    28
    Ahhh perfetto, grazie 1000 
    mi metto il cuore in pace e comincio  :D

A Chantalion e FatalIllusion piace questo messaggio.
  5. pippolone70

pippolone70 Livello 1

Mi piace:
    1
    ciao^^

c'è anche lo Skyrim Strings Localizer     

che è di facile utilizzo  ;)

6. MaximilianPs

MaximilianPs Livello 1

Mi piace:
    28
    con TesVTranslator translator mi trovo bene... cmq. ce l'ho  ;)

Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Aprile 2014
  7. pippolone70

pippolone70 Livello 1

Mi piace:
    1
    ottimo. più programmi si hanno (anche se alla fine se ne utilizza solo uno  ;)   ) meglio è

io per ora sto finendo di tradurre la "deadliest dragon", ho usato molto il ck (specialmente per il libro delle info) ora uso invece lo "string localizer" per la descrizione delle pozioni.

questa mod è troppo strana. cioè.............

il libro è in inglese, le descrizioni in spagnolo  :blink:

solo che ancora devo capire bene come tradurre il tutto (il libro è perfetto in nostra lingua madre  :D ), appena finisco tale cosa sarò ben felice di postarla insieme alla tradotta "dig up dragon bones" (di questa devo solo tradurre il libro di info. e vai di CK! ;)  )

Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2014
  8. FatalIllusion

FatalIllusion TTT

Mi piace:
    313
    Ragazzi lo string localizer è buggato..

9. pippolone70

pippolone70 Livello 1

Mi piace:
    1
    come buggato?

in che senso? spiegati meglio. io per esempio non sono riuscito a far funzionare l'esp - esm traslator

nonostante ho messo il file in italiano mi esce tutto in francese. ma non è nemmeno tanto quello il problema

quando vado a prendere un .esp o .esm da tradurre il programma da messaggio di errore (lo so una pics chiarirebbe il tutto)

10. FatalIllusion

FatalIllusion TTT

Mi piace:
    313
    lo string localizer è stato abbandonato da tempo, e rischia di corrompere i file in questo stato. Hai letto bene il readme?

11. pippolone70

pippolone70 Livello 1

Mi piace:
    1
    in verità non tanto (chiedo venia)

però lo sto usando e fino ad ora non ho avuto problemi................. aspetta!

eh si! forse un problemino lo sto avendo! devo testare meglio una mod che stavo traducendo proprio con questo tools (e in ogni caso grazie per l'info. poi faccio sapere  ;) )

A FatalIllusion piace questo elemento.