Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[ Help ] Quest "Terziarie"

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da Sir DigeBreton, 17 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    [ Help ] Quest "Terziarie"

    Salve ragazzi, oggi vorrei invitare tutti i giocatori che hanno svolto quest " Terziarie", a scrivere qualcosa su di esse, sarebbe molto utile, con il termine terziarie intendo tutte quelle quest che sono regolate da delle note che il PNG ritrova nel suo viaggio, al momento me ne viene in mente soltanto due, ma sono sicuro che ve ne sono molte altre

    - Ritrovamento della Pistola Laser a Hidden Valley ( Armeria al Bunker L1 )

    - Miniera di Joaquin invasa dai DeathClaw ( la nota la trovate a Sloan dal minatore capo )

    Io naturalmente entrambe di queste quest non sono riuscito a risolverle, qualcuno sicuramente lo ha fatto ed ogni consiglio è ben accetto

    Saluti

    Dige
     
  2. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Per quanto riguarda la miniera di Joaquin, la soluzione è semplice sterminare i Deathclaw presenti, sopratutto il babbo e la mamma, una volta fatto questo si guadagna reputazione con l'RNC e la miniera riprende a funzionare
     
  3. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    la pistola laser mancante invece sono riuscito a trovarla dopo lunghe ricerche nel canyon degli scorpioni, proprio al centro c'è una pietra piuttosto grossa, di fianco c'è pure un cadavere. La pistola si trova sopra questa pietra.

    Dopo averla riportata alla tizia nel bunker e finito la missione, lei continua imperterrita a chiedermi se ho trovato la pistola [smilie=icon_skeptisch.gif] mah...

    EDIT:

    nella base aeronautica dei boomer ho incontrato una bambina che mi chiede di trovare il suo orsacchiotto...mi sembra lo abbia chiamato mr cludde o qualcosa del genere...

    sono ancora in cerca

    nel forte di caesar una guardia possedeva un orsacchiotto di cui non riesco più a sbarazzarmi ma non è quello della bambina [smilie=icon_confused.gif] qualcuno ha idea di cosa me ne faccio?