Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

HELP potenziamento armi mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da brisingr du barzul, 4 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    salve a tutti

    ho scaricato e istallato il mod fallout 3 reborn, che tra le altre cose aumenta il realismo degli scontri a fuoco, facendo si che con pochi colpi si possa morire (o uccidere), come dovrebbe realmente essere (tra le altre, è una mod che consiglio vivamente di scaricare)

    ho poi scaricato il mod 20th century weapons solo che mi ha riservato una brutta sorpresa, ovvero le armi di questo mod fanno dei danni ridicoli rispetto a quelle vanilla (che probabilmente sono potenziate dalla mod precedente)

    c'è un modo per far si che le armi della seconda mod vadano "in linea" con quelle modificate della prima?

    non è bello (oddio, fino ad un certo punto) in uno scontro a fuoco ritrovarsi un super mutante che ti spara in faccia con un fucile a pompa (della seconda mod) e tu che tranquillo, ricevendo pochissimi danni, lo fai fuori con 3-4 colpi di 10 mm ben piazzati nel cranio...

    ps: sapete dove e come si può trovare la casa del personaggio? perchè per il fallout reborn mi dice che il mod è editabile attraverso il terminale di casa del pg, solo che io non ho una casa...come posso fare per averne una?

    grazie
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Allora, per modificare le armi ti basta nella realtà modificarle manualmente tramite il GECK, se lo hai scaricato.

    Per farlo ti basta in pratica aprire il GECK stesso, caricare Fallout3.esm e il mod delle armi aggiuntive, quindi, una volta che il caricamento ha finito, selezionale una per una e modificane i parametri di attacco. ^^

    Con casa, si può intendere sia l'abitazione che sblocchi a Megaton dopo la quest della bomba se non l'hai fatta saltate, o l'appartamento alla Tempenny Tower, che ti danno dopo la quest se hai fatto fare il botto alla cittadina, poi non so se lo stesso Fallout 3 reborn ne aggiunge altre.
     
  3. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    non riesco a modificare i parametri delle armi, come mai? carico la lista, seleziono l'arma e clicco su edit, modifico i parametri, chiudo, e quando riapro la schermata mi ritrovo i parametri vecchi, come mai?
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma hai salvato vero? XD

    Lo so che pare stupido, ma non si sa mai. Comunque, apri in questo caso il mod delle armi aggiuntive e il Reborn, quindi ripeti tutta la modifica dei parametri. Facci sapere ^^
     
  5. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    il fatto è che anche solo se chiudo la finestrella dei parametri, poi quando la riapro non me li ha salvati
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mi sembra strano...cioè, ora non so le armi che hai aggiunto, facciamo il caso sia un M4: ne apri la scheda nella sezione weapons e ne alzi il valore di attacco, premi OK e una che la riapri non compaiono i tuoi miglioramenti?

    Mi pare una cosa strana...a me è successo già, prova a premere Invio una volta che hai finito, forse così dovrebbe andare,
     
  7. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    non visualizzand il tasto ok mi limitavo a chiudere la scheda e via, ho risolto premendo invio

    icon_doh perdono

    quando modifico, poi, vado a chiudere e mi chiede "save changes to plugin files?", se dico no, chiude e non salva nulla, se dico si mi chiede apre una finestra per salvare i plugin, ma cosa devo fare? salvare nei plugin del mod o creare un file nuovo?