Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Help possibile bug?

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da ciannicianni, 7 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Buonasera Ragazzi, premetto che il gioco è originale e aggiornato alla patch 1.1, non utilizzo mod. Vorrei sapere se qualcuno di voi è incorso nei due possibili bug che ho riscontrato io: in primis una missione che ti assegna il generale degli orchi, si chiama Q_579, dovrei aprire una porta vicino al palmeto con una chave che lui mi dà ma la porta resta chiusa col simbolo del lucchetto... e la seconda: sono a new ashos, la missione si chiama tghé a new ashos... dovrei raccogliere tre erbe e metterle su una lapide al cimitero per far fare il thè a dei negromanti ( ^^ ) ma quando metto le erbe dove dovrei non succede niente... Forse sbaglio io qualcosa?
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Ho lo stesso problema con la missione del palmeto sulla spiaggia (quella affidata dal generale degli orchi che dà la chiave come ricompensa). La porta non si apre. Credo proprio si tratti di un bug.
     
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Missione di Ashos...

    Allora,le 3 erbe per il tè, non le devi prelevare dal 'menù ingredienti'

    ma dal menù 'oggetti utilizzabili' infatti appaiono li, dopo che le hai raccolte nei 3 punti

    mappa dati dalla missione... quelle raccolte da te non credo siano valide :D