Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[HELP] Import in game di un buon preset

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da KingOppaiDragon, 30 Agosto 2024.

Condividi questa Pagina

1. KingOppaiDragon

KingOppaiDragon Livello 1

Mi piace:
    0
    Skyrim V: Special Edition

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto su come inserire in game dei preset per la avere un bel personaggio nella creazione.

Per moddare il gioco ho seguito una guida in questo forum inglese

Vorrei importare queste cose:

Risa the Firemage Follower (CBBE 3BA)(Preset for Racemenu and ECE) = di questo ho installato i due file principali
    CBBE 3BA (3BBB) = questo il file principale
    Chobby Bodyslide Preset - CBBE - 3BA - 3BBB = questo ho installato il file principale e optional file con MO2

Quando apro il gioco e creo un nuovo personaggio ho il personaggio brutto. Vado nei preset, carico il preset che ho: Chobby Preset.jslot
    ottengo questo. Se e possibile vorrei selezionare i 3 preset che ho inserito qui nel post e avere il personaggio uguale al preset con la skin HD e il resto delle cose.

Ultima modifica: 30 Agosto 2024
  2. KingOppaiDragon

KingOppaiDragon Livello 1

Mi piace:
    0
    UP! qualcuno che mi aiuta?