Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Help] Imparare osservando.

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Sir DigeBreton, 3 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Ragazzi allora ho notato che osservando la ragazza e l'Argoniano fuori dall'Arena che si allenano per diventare lottatori, l'abilità nel Corpo a Corpo mi è salita di 5 punti, mi chiedevo, per caso esistono altri npg che si allenano e che posso osservare facendomi salire qualche abilità.

    Esempio alla gilda dei Guerrieri di Anvil, Rhano e una Guerriera ad una certa ora cominciano ad allenarsi, anche osservando loro posso far salire l'abiltà di Blocco ?

    Ad ogni modo se sapete qualcosa riguardo a questa pratica dell'osservazione, fatemi sapere.

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  2. blimmolo

    blimmolo Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    icon_megaeek.gif icon_megaeek.gif icon_megaeek.gif icon_megaeek.gif mai sentita sta cosa... FIKO COMUNQUE
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Oltre a quei due che hai detto fuori dall'arena l'osservare per imparare funziona anche con quei due nel cortile al tempio delle nubi (blocco e, mi pare, lama). Per le gilde non saprei...effettivamente quando ci ricapiterò mi metterò a guardare i guerrieri che si allenano ed i maghi che evocano...non si sa mai!
     
  4. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Grazie mille tempesitivi come sempre.

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  5. Eragon91

    Eragon91 Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    sono solo 2 i luoghi dove si ci si può allenare osservando: al tempio delle nubi e all'arena, le abilita che salgono sono rispettivamente per il tempio Lama e Blocco di 2 punti e per l'arena corpo a corpo di 5 punti. sulla guida c'è scritto che ci sono solo questi 2 posti, quindi non credo che otterrai qualcosa guardando lo scontro nella gilda di anvil..... icon_klugscheisser.gif
     
  6. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Ok, grazie, io sulla guida questa cosa non la trovavo più, allora evito di perdere tempo ad anvil a osservare ....

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  7. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    waw stupenda sta cosa quando mi ricapita farò lo spettatore icon_klatsch.gif
     
  8. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Non ci avevo mai fatto caso, grazie dell'info Sir DigeBreton!
     
  9. alessio

    alessio Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    mi sono piazzato davanti ai due nel tempio delle nubi, ma non è successo un bel niente....quanto tempo devo rimanerci ? oppure è perchè come valore di lama ho un rispettabile 137 e quindi non cresce piu' ?
     
  10. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Alessio mi sa che come a me anche a te Lama più di quello non sale e quindi non ti funge ... infatti anche io mi sono piazzato davanti a quei due del tempio delle Nubi e non è successo nulla di nulla ...

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton