Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Help] Col movimento del PG

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da blackjack, 30 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    SAlve, mi scoccia tornare sul sito e come primo messaggio chiedere qualcosa però...

    giusto 1 ora fa ho deciso di installare Oblivion, non avendolo ancora mai giocato( sì lo so sto cercando di rimediare) quando sono arrivato a giocare però, lì nelle prigioni il PG mi si muove come se mi si è incantato il pulsante per spostarsi a sinistra e di contro non mi si sposta a destra. Ho provato a cambiare i comandi, rimettere quelli predefiniti, ricaricare e ho anche cambiato tastiera ma non mi viene in mente cosa potrebbe essere, mica sapreste risolvere la cosa? grazie mille a chi saprà rispondere
     
  2. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    un problema del tutto analogo mi capitò giocando ad un altro rpg e sistemai tutto installando una patch... hai aggiornato il gioco alla 1.2?
     
  3. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Mi sa che è quello allora. Non l'ho fatto. Grazie mille ora provo e vedo se risolvo

    EDIT: no, non so perchè ma continua, anche in una partita nuova che ho iniziato, a darmi lo stesso problema [smilie=icon_mad.gif] maledizione volevo giocare a Oblivion ma a questo modo è impossibile
     
  4. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    un mio amico aveva iniziato a giocarci e lo faceva pure a lui,ricordo che si trattava di un tasto della tastiera o.o prova a cliccarli tutti magari è lo stesso problema o.o
     
  5. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    ero capitato anche a me, il mio andava sempre all'indietro, quindi ti consiglio di:

    1. se hai la possibilità prova a cambiare tastiera

    se non cambia il risultato

    2. installare la patch 1.2 come suggerito da panur

    se non funziona

    3. reinstallare il gioco, per togilerlo al meglio ti consiglio di usare Revo Uninstaller, e poi ovvimente installare il gioco con patch e tutto

    e se ancora non va

    [smilie=icon_confused.gif]

    [smilie=icon_censored_green.gif]
     
  6. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Ho visto solo ora la risposta. Grazie davvero anche a te per i suggerimenti, non voglio ancora darmi per vinto. Devo assolutamente giocare a questo gioco.
     
  7. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Forse e attivo il pulsante corsa|camminata automatika leggi il libretto per risolvere il problema