Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hearthfire: lo jarl di Dawnstar non dice nulla sull'appezzamento di terreno

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da dokandrea, 1 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. dokandrea

    dokandrea Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Premetto di aver già costruito le case che vengono date a morthal e a Falkreath il problema è che, secondo la guida, a dawnstar lo jarl dovrebbe darmi l'appezzamento di terreno dove costruire ma non mi dice nulla! sono diventato thane, ho fatto tutto ciò che chiedono le altre persone a corte ma nulla, nessuno mi dice se sono interessato ad avere una casa.
    Qualcuno sa che devo fare o quale altra città mi da il terreno dove ubificare??

    GRAZIE :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Gennaio 2013
  2. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Mi sa che siamo sulla stessa barca...io ho un problema simile solo che all'inizio mi hanno dato la casa di Dawnstar, poi sono diventato Thane di Morthal e la casa mi è stata dal sovrintendente dopo qualche giorno senza aver fatto nient'altro (non subito).

    Adesso sono Thane di Falkreath, ma nè lo Jarl nè il Sovrintendente offrono ancora nulla...suggerisco di aspettare qualche giorno e vedere se la situazione cambia. :)
     
    A dokandrea piace questo elemento.
  3. dokandrea

    dokandrea Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Speriamo! Per il tuo caso arriverà un messaggiero con una lettera dello jarl, o almeno, a me che ero già thane di Falkreath quando ho scaricato hearthfire è venuto a chiamarmi un messaggiero! :)
     
    A Zaku piace questo elemento.
  4. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Non credo, io il messaggiero l'ho avuto solo per la prima casa... quella di Dawnstar.

    Stranamente la prima casa assegnata dal DLC non è pre-impostata, ma varia...per me è stata Dawnstar, mentre a te è capitata Falkreath.

    Buffo che le nostre prime case sono proprio qualle che ci mancano reciprocamente...durante il fine settimana vedo di fare un salto a Skirim per vedere se lo Jarl bamboccio di Falkreath o il simpatico Elfo Alto che funge da sovraintendente si sono decisi a darmi l'appezzamento di terreno edificabile. ;)
     
  5. dokandrea

    dokandrea Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Già, però devo dirti che dove è locata la casa di Falkreath non è un bel luogo...è in mezzo agli alberi schiacciata a lato da una montagna, a me personalmente nn piace quel posto.
     
  6. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Per aver attiva la "quest" per l'appezzamento di terreno bisogna essere in buoni rapporti (Thane o poco da esserlo) con lo jarl di quel feudo, quindi conviene fare alcune quest per diventare Thane e dopo parlare con il sovraintendente che ci offrirà il terreno...

    (trovato nelle varie guide di Heartfire)

    • Per ottenere l’appezzamento dell’Hjalmaarch, parlate con Aslfur, nel Salone Highmoon a Morthal.

    • Per ottenere l’appezzamento del Pale, parlate con lo Jarl Skald nel Salone Bianco.

    • Per ottenere l’appezzamento del Falkreath, parlate con Nenya alla Casa lunga dello Jarl.

    Questo dopo aver fatto le missione per diventare Thane...

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2013