Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GWENT: The Witcher Card Game, la beta aperta è imminente

Discussione in 'Gwent: The Witcher Card Game' iniziata da Matteum Primo, 22 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    GWENT: The Witcher Card Game, la beta aperta è imminente

    Il gioco di carte partito come minigame di The Witcher 3: Wild Hunt e ora arrivato ad essere perfino usato nell’E-sports, si prepara a un grande passo: diventare giocabile per chiunque possieda una connessione internet e un account su GOG.com attraverso la beta aperta.

    Nei vari mesi ormai trascorsi GWENT: The Witcher Card Game si è evoluto con alcune mirate patch, le quali hanno introdotto migliorie e nuovi mazzi, come il deck di Nilfgaard, e continui bilanciamenti al gameplay.

    Con l’imminente arrivo della open beta CD Projekt RED vuole spingere ancora di più sull’acceleratore, portando diverse nuove carte per tutte le fazioni e un ulteriore bilanciamento a queste ultime, il quale rimuoverà le caratteristiche uniche per inserirle all’interno delle carte stesse e rendere il tutto più dinamico per la futura evoluzione di gioco.

    Sono infatti stati annunciati diversi nuovi leader che andranno a caratterizzare i Regni Settentrionali, Nilfgaard, Skellige, Mostri e Scoia’tel.

    [​IMG]

    “La beta pubblica è il nostro prossimo passo a riguardo del processo di sviluppo di gioco, che saremo onorati di continuare insieme a tutti quanti ci hanno seguito fino ad ora”, ha dichiarato Benjamin Lee per l’occasione, development director di CD Projekt RED.
    A cui ha aggiunto: “è inoltre un’occasione per molti nuovi fan di giocare a GWENT per la prima volta e non vediamo l’ora di creare il miglior videogame possibile con il loro aiuto”.

    I server di GWENT: The Witcher Card Game saranno chiusi a partire da oggi, per preparare tutto il necessario per il lancio della beta aperta; il 24 maggio partirà ufficialmente e a tutti coloro che hanno partecipato e testato in questi mesi il gioco di carte di The Witcher 3: Wild Hunt non mancheranno premi ed esclusive ricompense.

    Pensate di provare l’open beta di GWENT: The Witcher Card Game?


    Leggete l'articolo nel portale
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    C'è qualcuno che sta giocando all'open beta ???
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Io abbastanza, aggiungimi su GOG.com se ti fa piacere. Nickname e immagine sono uguali a qui. :)