Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GWENT: The Witcher Card Game, create la vostra carta personalizzata

Discussione in 'Gwent: The Witcher Card Game' iniziata da Matteum Primo, 12 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    GWENT: The Witcher Card Game, create la vostra carta personalizzata

    Chi almeno una volta non ha pensato di voler avere una carta personalizzata nel proprio mazzo di Gwent, soprattutto ora che ha preso corpo come GWENT: The Witcher Card Game? CD Projekt RED ha esaudito tale desiderio, svelando il “Gwent custom card”.

    Il celebre gioco di carte nato come mini game all’interno di The Witcher 3: Wild Hunt e diventato ormai un titolo a se stante giocabile dai fan attraverso la closed beta, mette quindi ora a disposizione dei giocatori un simpatico e completo editor per creare la propria carta, attraverso un apposito sito.

    [​IMG]

    Come potete notare dall’immagine soprastante le opzioni per creare la carta personalizzate del Gwent, sono varie e spaziano dalla rarità con cui può essere trovata, passando alla forza, al grado e al tipo, alla fazione, fino ad arrivare al ruolo che svolgeranno negli scontri.

    Sembrerebbe che da tutto questo, CD Projekt RED, voglia spronare la fantasia dei fan. Spingendola, forse, a realizzare carte inedite che potrebbero essere effettivamente introdotte all’interno di GWENT: The Witcher Card Game. Visto anche il fatto che una volta creata la carta potrà essere votata dagli altri giocatori, indicando un classico “mi piace” oppure “non mi piace”.

    Questi esempi si mischiano a carte tutt’altro che utili e utilizzabili in game, ma alquanto divertenti. Eccone alcune, tra quale la mia creazione (riuscirete ad individuarla?).


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


     


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    Cosa aspettate a creare e condividere la vostra carta personalizzata di GWENT: The Witcher Card Game?

    Fonte

    Leggi l'articolo nel portale
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Sarebbe stato molto bello inserire carte personalizzate nel gioco, ma il sito che permette di editarle non è ufficiale Cd Projekt...?