Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE GWENT, minigame The Witcher 3 - Quest e Spoiler

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da N059, 28 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. N059

    N059 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    8
    Ciao ragazzi

    devo completare la missione "Puntate Alte" che mi costringe a sfidare diversi personaggi a Gwent. Il mio problema è che non riesco proprio a giocare a questo giochino!!! Per esempio, sfidando Ermellino (deck Mostri) non riesco a batterlo!! 

    Sapete consigli qualche strategia e dove comprare delle buone carte? Non riesco a vincere nemmeno con la difficoltà impostata su Facile!
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ciao NO59, hai sbagliato topic, qui si parla del spin-off Gwent: The Witcher Card Game, non dello stesso minigioco presente in The Witcher 3. Sposto la discussione...

    Per quanto riguarda le tue difficoltà ti consiglio di prendere carte migliori sfidando altri giocatori di Gwent, e non direttamente i campioni (quelli segnati nelle quest). I primi li puoi trovare girando il mondo di gioco: principalmente sono i mercanti ad essere disposti a giocare a Gwent, ma cerca di parlare un po' con tutti. :)  
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dove scambiare commenti, chiedere informazioni e dritte, sul famoso minigame, nonché gioco di carte, di The Witcher 3: Wild Hunt (da non confondere con il f2p GWENT: The Witcher Card Game).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2017
  4. N059

    N059 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    8
    grazie mille ragazzi! 

    proverò a sfidare prima i mercanti..ecco perché i personaggi segnati dalla quest sono difficili da battere! 
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.