Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gujian 3 traduzione

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da TurinaR, 1 Maggio 2024.

Condividi questa Pagina

1. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    Salve ragazzi, ė disponibile la "traduzione" in italiano, fatta soprattutto utilizzando traduttori online, quindi non è il massimo, ma accettabile e permette comunque di godere del gioco anche ai non anglofoni come me.:emoji_grin:
    È disponibile a questo link
    https://www.nexusmods.com/gujian3/mods/3

Buon divertimento!

Ultima modifica: 1 Maggio 2024
    A hexaae e alaris piace questo messaggio.
  2. scroc

scroc Livello 1

Mi piace:
    68
    Complimenti per l'impegno ma lanciarla così rischi di prenderti insulti anche pesanti.
    Per il resto la revisioni o la lasci così?

3. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    Grazie per l'informazione. Sono un neofita nel campo, ci sono voluti due mesi di lavoro per riuscire a farla funzionare e purtroppo non ho più il tempo di seguirla, quindi rimarrà così.

4. scroc

scroc Livello 1

Mi piace:
    68
    Capito, comunque onore ad averla fatta bravo.

5. alectwin

alectwin Livello 1

Mi piace:
    149
    Complimenti per aver fatto la traduzione, non conosco il titolo, ma tradurre qualcosa è sempre un atto d'amore.

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  6. andrea100

andrea100 Livello 1

Mi piace:
    11
    grazie ma e un gioco cinese e tipo come storia tre regni ?

7. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    Si tratta di un RPG fantasy, tanta azione e tanti, tanti dialoghi ambientato in un mondo della tradizione cinese, con tanto di demoni e spiriti. Secondo me molto bello.
    Qui la recensione di Rpg Italia https://www.rpgitalia.net/recensioni/gujian-3/

A alaris piace questo elemento.
  8. Marcox94

Marcox94 Livello 1

Mi piace:
    0
    Grazie mille, non avrei mai immaginato che qualcuno avrebbe mai provato a tradurre questo gioco xD