Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[GUIDA PSP]Disabilitare Analogico Rotto con un programma

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da Rinnegatamante, 3 Luglio 2008.

Condividi questa Pagina

1. Rinnegatamante

Rinnegatamante Sviluppatore

Mi piace:
    7
    Disabilitare Analogico Rotto PSP attraverso un programma(Richiede una psp munita di CF 3.52 o superiore)

By Rinnegatamante

Ragazzi,molti forse conoscono il mio problema dell'analogico che da sempre un input in basso a destra.Se qualcuno ha questo mio stesso problema oggi mi sono creato una mappatura dei tasti che disabilita l'analogico così che i giochi come FF Crisis Core o Ape Accademy 2 che utilizzano tasti direzionali e analogico per fare la stessa cosa possano essere godibili usando il Pad Digitale(Freccette) senza essere intralciati dal fastidiosissimo input dato dal Pad Analogico Rotto.

Occorrente:

-CwCheat V.0.2.2 Rev.C (Game)

-Mappatura creata da me...

Tutto l'occorrente è scaricabile qui: http://rapidshare.com/files/126784520/D ... o.rar.html

Installazione

-Estraete il file rar DisabilitaAnalogico e vi ritroverete con il file game.txt e la cartella cwcheat(l'ho gia munita della mia mappatura).

-Collegate la PSP al PC e mettete il file game.txt e la cartella cwcheat in seplugins(ms0/seplugins).

-Scollegate la PSP dal PC e andate nel Recovery Menu

-Cliccate su Plugins e ablitate il file cwcheat

-Uscite dalla Recovery

Bene avete installato tutto...ora per usufruire della mia mappatura ecco una piccola guida all'uso:

-Fate Partire un gioco.

-Dopo che ha caricato la psp tente premuto il tasto SELECT si aprirà un menu

-Andate su "[N] Enable remaPSP" e cliccateci sopra con X esso diventerà "[Y] Enable RemaPSP"

-Dopodichè andate su "RemaPSP by danzel" e cliccateci,esso vi proterà in un altro menu

-Troverete un unico file che sarà la mia mappatura.Cliccateci con X e ritornerete al menu principale

-Premete O e giocate!Buon divertimento!

2. gothicMan

gothicMan Signore degli Inganni

Mi piace:
    19
    Ci voleva proprio una guida del genere, già avevo cercato a riguardo ma niente... Tra il resto quasi tutti i giochi richiedono l'utilizzo dell'analogico, anche se magari per funzioni differenti (Fifa).

Grazie Rinne!