Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

guida morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da pio, 12 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. pio

    pio Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ho cominiciato a giocare a Morrowind dopo che avevo giocato ad Oblivion. ho notato che il gioco è molto più difficile (non c'è la bussola con l'inidcazione degli obbiettivi). esiste una guida in italiano di morrowind? in mancanza posso chiedere qui?

    ciao e grazie
     
  2. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Che io sappia di guide vere e proprie c'è il sito di UESP.NET, molto fornito, ma in inglese.

    Avendolo quasi completato interamente, se posti qui qualche problema potrei aiutarti (nel possibile)
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Io ho la guida in PdF in due parti di GMC. Sennò ci sono vari forum di Morrowind dove puoi facilmente trovare delle guide (anche ben fatte) postate dagli appassionati
     
  4. mikeoldfield1978

    mikeoldfield1978 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    in effetti Morrowind anche per me è più difficile di oblivion (non fosse altro per trovare le locazioni... e per l'assenza del fast travel) ma a mio avviso è anche più completo dal punto di vista della creazione del personaggio, ci sono più stat e più skill (oblivion da questo punto di vista ha peggiorato le cose)
     
  5. mikeoldfield1978

    mikeoldfield1978 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
  6. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    ottimo^^