Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guard Dialogue Overhaul

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 10 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    File Name: Guard Dialogue Overhaul

    File Submitter: FatalIllusion

    File Submitted: 10 gen 2013

    File Updated: 14 mag 2013

    File Category: Traduzioni

    Autore: Eckss

    Mod originale: Download

    Ecco la traduzione di Guard Dialogue Overhaul, una splendida mod cambia il sistema dei dialoghi delle guardie del gioco: ogni commento delle guardie, seppur uguale a quello presente del gioco originale, sarà espresso in situazioni più appropriate, aumentando la vostra immersione nel gioco. Inoltre sono state aggiunte diverse frasi che il giocatore, a seconda della propria carica (thane, precursore dei compagni etc), può usare per far valere le proprie ragioni e farsi rispettare in certe occasioni.

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2013
  2. Arter89

    Arter89 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ciao, intanto grazie per la traduzione.

    Ti volevo informare cmq che sono rimaste alcune frasi audio in inglese (i sottotitoli non so perchè gioco senza). Se riuscissi a dare un'occhiata te ne sarei grato ;)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Hai ragione! Ho dimenticato di inserire i file audio ita! Perdonatemi!
     
    A Arter89 piace questo elemento.
  4. Arter89

    Arter89 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Aspetto la versione corretta allora, grazie!