Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GTA V

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da the stranger, 26 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    A me interessa, anche se pensavo di spendere qualcosa in meno.

    Ma ora lo ho trovato da GamesPlanet a 32 euro, per cui credo che lo acquisterò.

    Come ce l'ho ti mando un messaggio.  :handy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Gennaio 2015
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Sterline...Sono 42 euro
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Lascio questo post per tutti gli utenti,interessati a guadagnare il massimo dalle rapine e dagli investimenti in borsa in GTA 5!
     
    Seguite i video nel seguente ordine e otterrete oltre un miliardo di $!
     
     
    Rapine:
     

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2015
    A Caffelatix e Maurilliano piace questo messaggio.
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Me lo terrò buono, bella info :)

    Appena scende di prezzo lo compero per PC ;)
     
    A D piace questo elemento.
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Si anche io.

    Il 4 l'ho iniziato due volte e nonostante mi piacesse e lo trovassi veramente originale e vario (ho veramente apprezzato l'infinità di cose che si potevano fare) non sono mai riuscito a finirlo perché alla lunga mi annoiava.

    Per questo il 5 lo prenderò quando sarà a un prezzo interessante.
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Bon appena lo prendete ci facciamo una crew per il multiplayer con sessioni dedicate, perchè ora come ora giocare online è praticamente impossibile tra idioti e hacker.
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Partecipare ad una partita multiplayer per farsi due risate, mi va' anche bene (direi la stessa cosa anche per COD).

    Io lo ho acquistato,

    ma dopo un primo giorno, non avevo voglia di giocarci un secondo. Onestamente preferisco dead island (infatti ultimamente ci passo molte ore, tra coop che sp. 
     
  8. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    GTA 5 spacca di brutto e 1000 volte migliore del 4 ve lo assicuro! ;)
     
    A D piace questo elemento.
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quoto, ma l'online proprio non lo reggo......non si può rifare lo stesso dannato colpo 20 volte perchè uno della banda non capisce che non tutto si risolve sparando a qualunque cosa si muova!
     
    A Movarth piace questo elemento.
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Vero , per lo più ci sono una marea di "giocatori" disonesti e poco seri , io ci sto giocando veramente molto a Gta online perchè è ben  fatto e ti da grandi possibilità di divertimento , però ho anche incontrato una marea di modder e di glitcher e di persone appunto disoneste , persone che se ne vanno nel bel mezzo di una rapina e cosi la rapina viene interrotta , persone che sono veramente impedite e che si fanno uccidere da un semplice poliziotto  :D , e persone che fanno di tutto per vincere in PVP  usando appunto mod e glitcher di immortalità (menomale che su Ps4 e xbox1 la situazione sembra migliorata riguardo a mod e glitcher non ne ho incontrati finora) , poi chi cerca in tutti i modi di investirti con la macchina mentre sei in missione e infine come ciliegina sulla torta le persone che accendono lo stereo di casa facendoti sentire a palla le loro canzoni durante una missione o persino si mettono a cantare, e quelli che insultano gli altri giocatori , insomma ci sarebbe da scrivere tutto il giorno qui  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2015
    A D piace questo elemento.
  11. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    per questo ci vuole un team..

    Pensa che io ci giocavo con tre amici, quindi ci mancava il quarto..ebbene sì, questo ciclicamente mandava tutto a rotoli!  :realmad:

    non ti dico le bestemmie

     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Guarda la cosa più assurda è che magari vai a livello quindi pensi che uno al 80, 100 etc giochi bene....macchè ho trovato gente di livello 10 che con una pistola e un fucile a pompa, giocava meglio di quello con lanciamissili e mitra (nonostante le ovvie difficoltà).

    Poi il raid humane è praticamente la missione che nel 99% dei casi fallisce sempre perchè nella parte "stealth" c'è sempre uno che pensa che correre verso le guardie a mitra spianato sia una buona idea.

    Ma ripeto non che nella freemode sia meglio, sono botte di fortuna se capiti nella sessione giusta e si può giocare bene, nella sbagliata ti trovi nel mezzo di battaglie tra trasformer (bombardamenti a tappeto di aerei, elicotteri che lanciano missili per la città, carri armati che fanno a pezzi tutto quello che gli capita a tiro inclusi player appena entrati e di livello 1 ) o crakers che spawnano autobotti finchè non ti crasha il gioco -.-

    Insomma così com'è attualmente fa allegramente cagare...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Con appena 5 anni di ritardo e con una certa diffidenza (spinto più che altro dall'amore viscerale che provo per Red Dead Redemption)
    ho acquistato GTA V.
    Le prime impressioni mi hanno confermato come il pregiudizio sia uno dei demoni che più ci danneggia.
    Sono rimasto a bocca spalancata difronte al livello di scrittura e non solo ,
    quest' opera mi sta sembrando una lezione continua di Game Design ,
    contiene una varietà di progettazione sorprendente ,
    se poi considero che sto giocando la versione old gen (PS3) inizio a comprendere il perchè ai tempi abbia ricevuto quell' accoglienza.
    Cospargersi il capo di cenere Livello N.
     
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Finito un paio di giorni fa , che dire confermo tutte le buone impressioni di cui sopra , trattasi di un' opera grandiosa.
    Anche se sul finale un pò si perde come scrittura , rimane una spanna sopra moltissima roba che esce ancor oggi.
    Ora con calma posso dedicarmi a tutte le secondarie per capire che cosa aggiungono ad un gioco maestoso.
     
  15. LouisLambert

    LouisLambert Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    io preferisco aver un bel set di armi che i vestiti "ricercati",purtroppo fare i soldi in GTA ONLINE è molto difficile perchè si perdono con niente...e questo incita ad effettuare micro-transazioni :sweat:
     
  16. LouisLambert

    LouisLambert Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0