Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gruppo Dragon Age Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da RocketQueen90, 6 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Lord Darth Revan

    Lord Darth Revan Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    E fai male a escludere il mabari, perchè quando ulula ti stordisce tutti i nemici ed è fenomenale, specie per una classe come il ladro che ha bisogno di non avere troppi nemici che ti attaccano. Direi di girare con più tank, alistair spada e scudo, sten a due mani e un mago giusto per curarti o fare cast che fan danno. Leliana inutile a sto punto
     
  2. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Beh come ho elencato gia nel topic delle strategie sto rigiocando per l'ennesima volta Dao (mod. incubo naturalmente) e il party che sto usando stavolta è composto

    Dal mio Pg Berserk 2 armi

    Alistair Tank

    Morrigan (Entropia, Primordiali Ghiaccio)

    Wynne (Healer, Spirito)

    E' un team che sfrutta le varie magie di controllo sui nemici focalizzando il dps sul nemico più forte e lasciando gli altri paralizzati, storditi, addormentati ecc.

    Ho elencato la mia strategia standard in questo topic http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=16943

    Ps. il team più forte che ho giocato è stato 3 Maghi e un Tank provare per credere
     
  3. Lord Darth Revan

    Lord Darth Revan Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    I tre maghi com'erano speccati?
     
  4. ricciopg

    ricciopg Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Qualche volta ho inserito il golem...ma l'ho trovato "moscio"...il nano è molto più tosto!

    Sicuramente nei panni del nobile ladro non tolgo mai la vecchia maga per guarirmi e stordire i nemici, i nano per falciare le quercie più dure e la strega cattiva xchè una palla di fuoco o un bel terremoto a volte risolve una scaramuccia troppo affollata...
     
  5. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    I tre maghi erano rispettivamente il mio Pg (Guerriero Arcano), Morrigan (Primordiale, Entropia) Wynne (Healer,Spirituale) bastavano loro 3 a distruggere intere orde... Alistair era la Mascotte haha
     
  6. Lord Darth Revan

    Lord Darth Revan Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Ma in corpo a corpo poi come li fermavi? Cioè io già con due maghi in gruppo ho problemi di punti vita..spiega spiega please
     
  7. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Allora innanzitutto ti posso dire che con tre maghi i nemici nemmeno si avvicinavano, tra super danni, magie di controllo, e poi il mio Mago Arcano e Alistair Tank teneva a bada i pochi Nemici rimasti.

    Se imposti bene le Tattiche i maghi sono dei mostri di Pg.

    Se vuoi rispolvero il vecchio salvataggio e ti descrivo bene le tattiche anche se sono soggettive a seconda della specializzazione.