Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gratuita la versione Mac

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da fede67, 23 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    E' stata rilasciata ieri dagli sviluppatori una notizia che dovrebbe rendere felici i possessori di MAc. Infatti per tutti coloro che posseggono una delle edizioni speciali del gioco in versione PC ( quindi la Royal o la Premium Edition), sarà possibile scaricare gratuitamente, fino al 25 gennaio, la versione per Mac del gioco. L'unica cosa richiesta è quella di avere nel proprio disco i circa 87 MG dei file principali della versione PC, che saranno necessari per poter effettuare l'installazione MAC. Ricordiamo inoltre che comunque la versione standard per MAC sarà disponibile in tutta Europa dal 25 gennaio.
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciati i requisiti minimi per poter giocare a Two Worlds nella versione Mac

    •Minimi:

    ◦OS: MACOSX 10.6,

    ◦CPU: Intel Core2Duo CPU,

    ◦RAM: 2 GB RAM,

    ◦Graphics: NVIDIA GF 8800 or AMD RADEON HD

    • Consigliati:

    ◦OS: MACOSX 10.6 or higher,

    ◦CPU: Intel Core i5 CPU,

    ◦RAM: 4 GB RAM,

    ◦Graphics: AMD Radeon HD 5750 1GB
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In pratica un Mac 27" o niente...
     
  4. karl

    karl Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti ! mi sono appena iscritto... scusate l'ignoranza ma non sono molto un esperto di mac... ma a vostro parere two worlds 2 gira su un macbook pro 13"?? perchè i requisiti che hai scritto li ha tutti però non so la scheda grafica che tu dici nvidia gf 8800 e su questo mac c'è la nvidia gf 320 m con 48 core di elaborazione... che non so cosa voglia dire...

    Grazie in anticipo.. ciao!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non rientra nei minimi, una 320m è scheda di fascia bassa se non bassissima di Nvidia. Per giocare a Two Worlds 2 occorre almeno un Mac Pro con una Nvidia 9600 GT o gli ultimi iMac con ATI 5670 o 5750.
     
  6. karl

    karl Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ok grazie milla... :D