Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Grandissimo problema con Gothic 3

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Van Basten, 25 Ottobre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Ho istallato l'ultima patch, L'encharted Edition e la quest pack 4 in Italiano ed attivando il bilanciamento alternativo. Allora il problema è questo arrivato a Capo Dun gli orchi, i mercenari e gli Hashasin mi attaccano a vista impedendomi di fare le missioni e rendendo il gioco più simile a Dinasty Warriors [smilie=icon_mad.gif]

    Non è che qualche esperto ha una soluzione per tutto ciò? [smilie=icon_wuah.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai equipaggiato un'armatura da ribelle?
     
  3. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Si e per quello?
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Si, con il quest pack i png reagiscono se indossi armature della fazione avversaria.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Una gran bella puttanata. Ha senso per l'armatura da paladino o da mercenario d'élite ma per quelle inferiori è assurdo. Se si pensa che a Geldern c'è un mago del fuoco che cucina tranquillamente nella città.

    Mi piacerebbe davvero sapere chi ha avuto la bella idea di inserire questa cosa.
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    E a Trelis c'è un paladino seduto tra gli orchi. Inoltre gli abiti da bandito ti fanno attaccare da chiunque... ma in che cosa si riconosce un bandito, dal vestito che indossa?
     
  7. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    a me piaceva come idea...

    tenete conto che il pala sduto con gli orchi veniva considerato un mercenario se non ricordo male...

    e il mago del fuoco era un prigioniero (sempre se non ricordo male)...

    quindi direi che è normale che non vengano attaccati...

    Nameless, al contrario, è uno sconosciuto quindi è la corazza che dice "chi è"...

    anche se, facendo i pignoli, le differenze tra le varie corazze sono pochissime (a livello estetico :asd)

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    EDIT: ma il caro Cem non era un "Incredibile Hulk"? ora è un collaboratore... sbaglio io? [smilie=icon_confused.gif]
     
  8. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Grazie mille ora funziona tutto ed è una favola poterci giocare dopo oltre 5 anni!!! Finalmente l'ultimo Gothic! xD!