Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gradimento Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da †Simmaco†, 15 Maggio 2013.

Condividi questa Pagina

?

Vi è piaciuto?

  1. Sì, del tutto

    14,3%
  2. Sì, nonostante i brutti finali

    42,9%
  3. No, ma solo per i finali, il resto è a posto

    14,3%
  4. No, del tutto

    28,6%
  1. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Sbizzarritevi.
     
  2. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    No, perdonami, ma dobbiamo proprio?

    Ancora..?
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    no infatti...

    Simmaco, ci sono un sacco di tread nella sezione di me3 con questo tema, e altrettanti sondaggi

    io di parlare di me3 proprio non ne posso più  :sick:
     
  4. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Non dovete parlarne, dovete solo votare. Volevo solo raccogliere un campione il più possibile esaustivo. :)
     
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Brh io ne riparlo lo stesso, maledizione mi sono pure scaricato tutti i dlc, è bellissimo il gioco, ma rifarlo sapendo dei finali schifosi che ci hanno messo non ce la faccio proprio....per questo motivo mi sono messo a rifare i primi 2 giochi :) . Masse efffect 3 va benissimo ma si perde nel finale e la bioware statene certi che facendo cosi si è data la zappa sui piedi da sola :realmad:   :realmad: :realmad:  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Maggio 2013