Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Goty non capisco il senso

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da KINGOAF, 29 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Se ho ben capito la Goty è il gioco + dutti i dlc gratuiti, che senso ha spendere soldi per un doppione? in più i vecchi salvataggi non saranno compatibili.

    E' così o c'è altro?
     
  2. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    La versione GOTY ha gioco principale + 16 dlc gratuiti + Heart of Stone + Blood and Wine + tutte le patch rilasciate finora.
    È una normalissima versione GOTY con tutti i contenuti rilasciati per il gioco, sia a pagamento che non.
     
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Quindi, si spera che il senso sia il prezzo più basso che il costo di gioco+DLC a pagamento.

    O comunque è più comodo.
     
  4. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Da quanto so il prezzo dovrebbe girare sui 50 euro, almeno per la versione pc. Per le versioni console di solito tendono sempre ad alzare il prezzo di 10 euro, speriamo bene.
     
  5. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Quindi il vantaggio è l'avere le  2 espansioni con tutti i DLC ma con un sovraprezzo per qualcosa che si ha già e si ha pagato?
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Be', le edizioni GOTY sono per i collezionisti e per chi non ha ancora comprato il gioco. Per chi, come me, ha già acquistato tutto intorno al periodo di uscita, non c'è alcun motivo per comprare la GOTY.
     
    A KINGOAF piace questo elemento.
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    O per uno come me che ha acquistato già tutto nella versione gog, ma a suo tempo aveva acquiistato  tw1 e tw2 su steam e gli manca tw3 per completare la trilogia. Quindi aspetta la GOTY ad un prezzo inferiore e comprensiva di tutto da avere Anche nella sua libreria steam. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Agosto 2016
    A KINGOAF piace questo elemento.
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Presente per chi non ha il gioco!

    Penso che il prezzo sia comprensivo di Gioco+Heart of Stone+Blood&Wine. I DLC gratuiti...rimangono gratuiti
     
  9. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    I DLC gratuiti sono già presenti su disco, insieme ad espansioni e patch, non c'è altro da scaricare a parte.
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ottima notizia. Anche se non ho intenzione di acquistarla, penso a tutti quelli come me che hanno una linea internet da terzo mondo (ancora con i cavi di rame :sweat:  ) e non possono scaricare celermente vagonate di GB. Brava CD Projekt!
     
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il senso della goty è quello di scoraggiare le persone come me a prendere i giochi al D1:

    tutti i dlc, tutte le patch e versioni più stabili...
     
  12. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Il fatto che esca una GOTY, è una cosa che mi piace molto, ma non capisco perchè non si possa avere anche una Collector's Edition che comprende tutti gli elementi della goty.

    In questa goty , se non ho capito male  ci sono tutte e tre le soundtracks complete, (non ho modo di verificarlo ma su gog c`è scritto), mentre le altre versioni ne hanno una sola completa con track extra.

    Io una collector's edition comprensiva di tutto e dopo aver visto e giocato il gioco con le espansioni la comprerei pure.
     
  13. Skeledro

    Skeledro Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    12
    Più che altro l'unica cosa che odio della Goty è che essendo patchata fino all'ultima versione del suo rilascio non posso più sfruttare i bei bug perché li hanno patchato tipo farsi soldi o exp facile. :fu: