Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic III su Windows 8

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Rhobar III L'Arcano, 9 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Sapete darmi un link per pc di gothic III l'ho sto cercando da tempo se potete postarmi anche una patch che si adatti a Windows 8 e che non lagghi per favore grazie
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Gothic 3 lo puoi trovare sia su Steam che su GOG. Occhio che mi sembra che la versione di GOG non sia in italiano.

    Io ho quella di Steam e su Windows 8 e 8.1 funziona senza problemi senza bisogno di patch e niente.

    In ogni caso per Gothic 3 è praticamente necessaria la Community Patch 1.75 che trovi qui, inoltre se hai problemi puoi sempre usare questo programma per modificare le impostazioni.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2015
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Comunque sia, un po' di lag c'è sempre, community patch o meno. Il gioco ha ancora oggi dei problemi di stuttering e pop up degli oggetti notevoli a causa del suo essere incompleto all'uscita.