Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic II: La Notte del Corvo

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Rhobar III L'Arcano, 7 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti ragazzi ho appena finito l'espansione di gothic 2 la notte del corvo davvero bellissima. Avrei intenzione di usare l'artiglio di beliar visto che sono un paladino e saturas mi ha detto che per riuscire ad usarla devo andare davanti ad una statua di beliar e pregate rendendo possibile usarla..ora mi potete dire dove trovo una statua di beliar a khorinis o nella valle delle miniere..
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Una la trovi in cima alla torre di Xardas a Khorinis, nel passaggio alla stanza superiore, sulla terrazza esterna.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2015
  3. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Grazie

    E bellissimo l'artiglio e sta molto bene all'armatura visto che ho quella di raven e ho saputo che si alterna al livello io sono 54 facendo anche le missioni secondarie e sono al capitolo 4 la caccia al drago
     
  4. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Sapete darmi la posizione precisa del nascondiglio dei pirati a khorinis ho parlato con un certo skip e poi sono andato da greg un pirata che si trovava di sta dexter e mi ha aiutato ad uccidere i briganti e dexter il pirata skip mi ha detto che il loro nascondiglio non e possibile raggiungerlo a meno che qualcuno da dove si trovi pot ete dirmi dov'è
     
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Ehylà!

    Ci sto giocando giusto questi giorni.

    Metto spoiler perchè spero di non rovinarti la "Piccola sopresa".

    In realtà i pirati li trovi solo ad un certo punto della trama del DLC ;)

    Per trovare il loro rifugio infatti,  devi prima andare avanti con le missioni

    dei maghi dell'acqua, fino a riuscire ad aprire il portale delle antiche rovine

    dove stanno scavando...

    Da li quindi si accede alla nuova zona da esplorare XD

     
  6. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Non ti preoccupare. Come Mauras ha già detto, andando avanti con la storia lo troverai da te.
    Assicurati solamente di "accontentare" il più possibile Greg.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    spero l'abbia trovata alla fine visto che l'ha chiesto nell'agosto 2015 ;)

    in basso a sx di ogni topic c'è scritta la data del post
     
  8. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    AHAHAH

    Colpa mia