Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 4 o il nuovo rpg dei PB?

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 10 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    La Spellbound ha ideato il sistema cartaceo Das Schwarze Auge, molto apprezzato in Germania ma mai tradotto in italiano. Da questo sistema gli sviluppatori teutonici hanno tratto la trilogia di Computer-Rpg "Realms of Arkania", pubblicata tra il 94 e il 96 per Pc (se la ricorderanno solo i vecchietti come me). Il terzo episodio, "Shadows over Riva", non mi dispiaque affatto ai tempi, soprattutto per gli aspetti prettamente ruolistici dell'esperienza.

    Linko una review in inglese:

    http://www.quandaryland.com/jsp/dispArt ... ?index=149
     
  2. Undersiege

    Undersiege Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Gothic 4, sperando che i personaggi non cambino
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    nn credo proprio ke cambieranno.....nn gli conviene
     
  4. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Essendo una continuazione non è concepibile che cambino...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    bè nn è detto ke si tratti di una continuazione, nn del tutto almeno.in fondo nn si chiama genesis?
     
  6. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Allora è praticamente certo, scontato, imprescindibile ke ci siano i nostri amici... Se no da dova salterebbero fuori? Potrei azzardare un'idea in base a queste considerazioni... Potrebbe essere G IV un gioco che narra le vicende tra Lee ed il re, i commerci di Diego, la nascita della Fratellanza e le origini di Lester, e gli inizi di mago di milten... Senza dimenticare (questo sono sicuro che ci sarà) il c rimine dell'Eroe... Ormai da un anno mi chiedo cos'avrebbe fatto...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    secondo me nulla si importante.o c'è un qualke colpo di scena del itpo ke il suo crimine(magari stupido) ha però provocato qualke grosso cambiamento.se no viene rivelato alla fine x riderci sopra....
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    secondo me il crimine non verrà mai svelatò così come il nome dell'eroe!!!cmq io credo che gorn diego lester lee milten e gli altri li ritroveremo sicuramente!!!