Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 4 o il nuovo rpg dei PB?

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 10 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Io sinceramente credo che il titolo dei Piranha sia più avanti in sviluppo.

    In una intervista che ho letto su Gothic Italia c'è scritto che hanno già scritto la trama, i personaggi, hanno studiato il mondo di gioco, le abilità....

    ed erano in fase di sviluppo.

    Gli Spellbound stanno ancora alla "teoria", studiando lo sviluppo...
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    strano il modo di procedere dei piranha x i loro standard. x 3 gothic avevano dichiarato ke prima si erano concentrati nel creare il mondo del gioco e solo alla fine a definire la trama nei particolari. il ke spiega il perkè della povertà della trama del 3 capitolo uscito in anticipo rispetto ai loro programmi
     
  3. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Beh insomma povertà... Non era poi così scadente, se penso a qnd avevo trovato xardas mi vengono ancora i brividi! [smilie=icon_rolleyes.gif]
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    anche perchè loro cmq hanno piu esperienza in quanto a rpg...quindi benomale sanno gia dove andare a mettere mano...invece la spellbound non ancora...cmq credo che entrambi i giochi usciranno quasi nello stesso momento forse come ha detto ngsoft uscirà un po prima quello dei PB!!!
     
  5. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    sinceramente, dopo l'ultimo troiaio dei PB, aspetto di piu' Gothic 4 che spero sia fatto a modo
     
  6. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Panur c'ha ragione, chi ha provato la serie PB si aspetta un G IV per la saga, che di certo non potrà peggiorare.
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    bè il 3 come storia era carino fino a montera poi da lì in poi c'è solo + in certi momenti.viene lasciata un po' a se insomma. anke la fine è decisamente deludente
     
  8. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    mi raccomando se dovete commentare i finali usate gli spoiler...
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Io invece, pur non avendolo finito effettivamente, so come finisce (maledetti spoiler tentatori... :lol: ) e penso che i PB ebbero una grande idea di lasciarlo in sospeso, perchè di certo avevano in mente un seguito... Purtroppo i JW sono dei e li han lasciati andare, si son tirati la zappa sui piedi...
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    sinceramente spero ke gothic 4 concluda la saga. nn voglio ritrovarmi con un gtohic XIII. x quello dei piranha bisogna vedere.... in fondo sono al primo capitolo di una nuova serie xò è anke vero ke trattano un genere iper- inflazionato negli ultimi anni. è facile cadere nella banalità
     
  11. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Per me un Gothic XV sarebbe ben accetto, anke se hai voglia ad arrivarci...

    Poi in Gothic non ci saranno banalità,è troppo bello perchè ce ne siano.
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    nn si può mai dire.....il genere fantasy è ormai pieno di copie e copie delle copie.ogni tanto esce qualcosa ke ti fa dire "accidenti, ke giocone...!!!!!" xò capita ormai di rado. x carità io amo gli rpg e il fantasy in generale xò......

    qualcuno sa già qualcosa su celtic in merito alla storia?
     
  13. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
  14. Silent

    Silent Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    io aspetto di più gothic 4

    sono incollato a questa serie
     
  15. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    gothic senza i pb nn è gothic voto celtic
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    nn è detto....bisogna aspettare i primi screen e soprattutto maggiori info (sperando ke le promesse siano mantenute) x dare 1 giudizio.
     
  17. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Probabilmente nomad si riferisce all'atmosfera, alla sensazione che han dato G2 e 3 dopo aver aspettato con il cuore in gola il capitolo successivo e le emozioni che solo il Gothic dei PB può dare...
     
  18. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Di sicuro Gothic 4

    Io adoro Gothic [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] :lol: :) :)
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si ma il gothic che tu adori purtroppo non verrà fatto piu dai PB gothic lo adoriamo tutti perchè sono stati bravissimi i PB a creare il tutto in modo magistrale ecco perchè io aspetto di piu RPB o Celtic perchè mi fido più dei PB che del solo titolo Gothic!!
     
  20. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Beh von non è SOLO il titolo... Ricordo che non sarà sviluppato dai PB perchè i diritti li ha JW, quindi saga, personaggi e tutto saranno propri di gothic... Però lo stile PB non si replica.