Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 2: Pandrodor non mi attacca

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Rhobar III L'Arcano, 8 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Raga sono al quarto capitolo la caccia al drago ma ho un problema..sono al castello ricarico l'occhio lo indosso e vado alla palude.. Incontro 2 cacciatori di draghi che mi aiutano alla palude ma quando arrivo di fronte a pandrodor il drago della palude lui sta fermo e non mi attacca ma non mi ci fa parlare ho premuto tutti i tasti possibili ma niente aiutatemi..
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Guarda... Ti svelo un metodo fai-da-te per risolvere bug del genere, che possono accadere frequentemente in Gothic 2, ma anche in Gothic.

    1. Apri il menu delle abilità del personaggio premendo "C";

    2. Digita velocemente la parola "marvin", in questo modo attiverai la console dei trucchi. Per verificare se è attiva dovrebbe comparire la scritta "Marvin mode" nell' angolo in alto a sinistra per qualche secondo, oppure una volta chiuso il menu abilità, premi il tasto F2 e, se si apre una finestra arancione allora è tutto ok, altrimenti devi riprovare a digitare la parola Marvin nel menu abilità.

    3. Una volta abilitati i trucchi avvicinati al drago della palude fino a quando non leggi il suo nome e premi il tasto "O", per prendere il suo controllo e successivamente il tasto F8 per "resettarlo";

    4. Premi "O" per riprendere il controllo dell Eroe senza nome e in quel momento, se hai l' occhio di innos carico, il drago dovrebbe parlarti.

    Appena hai finito con il drago salva la partita ed esci dal gioco, in modo da disabilitare i cheats, dato che tenerli attivi mentre si gioca potrebbe portare a spiacevoli conseguenze. E non provare a usare cheats per finire gothic! Ti farai il torto più grande della tua vita.
     
    A IZeus e Cem piace questo messaggio.
  3. ivan301990

    ivan301990 Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    37
    Altrimenti è probabile che non hai ricaricato l'occhio di innos ;)