Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 2 non si avvia

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Rhobar III L'Arcano, 3 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi.. Sono anni ormai che conosco la saga gothic.. Ho finito tutti e 4 i giochi ma il desiderio di continuare ce sempre.. Ora che succede vado ad avviare gothic ma non parte provo ad avviarlo dalla cartella ma niente provo anche a cambiare le impostazioni di compatibilità e nemmeno andava.. L'ho anche disinstallato e istallato quattro o cinque volte e nemmeno. Ora l'altro ieri cosa succede provo ad avviarlo e magia parte il gioco, spengo il pc lo accendo dopo un paio d'ore e non parte più. Adesso che funzioni cosi che un giorno parte e due no non va bene io voglio che quando ci clicco sopra si apre.. Vi sembrerò assurdo ma amo gothic e non voglio assolutamente smettere di giocare. Per favore aiutatemi ditemi come devo fare per farlo partire sempre. Grazie.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che edizione del gioco hai? che SO usi?

    hai provato a mettere la "compatibilità" all'eseguibile?

    Inciso: netiquette insegna che prima di aprire un 3ad si passa dalla sezione "presentazioni" ;)