Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 2 : Missione "I cercatori" (spoiler-ino...)

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Maurras, 5 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Ehylà...

    Sperando di non creare un doppione, ho bisogno di aiuto in questa missione.

    Il mio pg è ormai un mago/spadaccino collaudato...

    Uno dei miei "Colleghi" al monastero, credo si chiami Karras (cmq era uno della biblioteca)

    mi dice che se gli porto alcuni pezzi di un certo "Minerale benedetto"...

    può costruirmi un amuleto per proteggermi dalle maledizioni dei Cercatori ^_^

    (ehm... non che ne abbia bisogno, solo che vorrei completare la quest ^^)

    Dice anche che alcuni Santuari di Innos sorgono o sono fatti di quel minerale

    (da cui l'avvertimento di non rovinare le statue) il problema però è che sto girando per tutta l'isola

    ma non sto trovando nulla che somigli vagamente a ciò che mi è stato detto di trovare ?_?

    Ora, quasi-quasi, mi chiedo se sia un bacco o un errore di traduzione XD

    E va beh...

    Grazie in anticipo per le risposte :)
     
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    A Maurras piace questo elemento.
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Da quello che ricordo il minerale che ti occorre si trova dietro o di fianco al santuario di Innos che sta tra il troll oscuro e la caverna degli scavaragni, quella dove c' è un certo forziere indispensabile se scegli di unirti ai maghi...

    La missione non è molto chiara, dato che, se non ricordo male, il mago non ti dice dove trovare il minerale, ma solo che cresce in zone benedette.

    Di fatto avresti dovuto cercare nei pressi di ogni santuario di Innos della mappa... Ma per fortuna ci sono io ;)

    Non ne fanno più di giochi così... Erano bei tempi XD
     
    A Maurras piace questo elemento.
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Grazie 1000 a tutt'e due, gentilissimi  :)

    @ Norimberto: La risposta "giusta" dovrebbe essere quella di Metallo :)

    ...Nella domanda infatti ho sottolineato la parola "benedetto" , giusto per differenziarlo dall'altro minerale leggendario ^_^

    Ora vado a verificare :)

    aggiornamento :
    Trovato :)
    ancora grazie...
    in effetti avevo paura di dovermi fare di nuovo il pellegrinaggio ;)
     
    A Norimberto piace questo elemento.