Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gli aggiornamenti

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Velaour, 6 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Velaour

    Velaour Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Spero sia la sezione giusta

    Io il gioco (Oblivion) ce l'ho craccato , non l'ho comprato e pare (anche se non so come saperlo a dire il vero) che non sia aggiornato. 

    Non ho trovato un guida completa per il quesito che sto per fare e chiedo allora : Con quale ordine aggiorno il gioco?

    Intendo , per esempio :quale patch ha la precedenza , quale espansione tra Knight Of The Nine e S.I. va installata prima ...

    Io so che esiste la patch più recente ,che si chiama  patch1.2.0416 e so che Knight Of The None  è l'espansione meno recente.

    In giro per la rete ne ho sentite tante di Crash del gioco , super bug , Mod che non si potevano mettere causa assenza di una patch o espansione , salvataggi resettati etc. ect. ect.

    Per evitare il più possibile errori spiacevoli e impossibilità di installare mod vorrei chiedervi di consigliarmi l'ordine più opportuno.

    Grazie , ciao

    PS: Per PC
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Marzo 2013
  2. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Se avessi letto il nostro Regolamento avresti evitato di aprire questo thread... RPG Italia è contro qualsiasi forma di pirateria informatica.

    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.