Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Girare a vuoto nel Vault 87

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da grfgrfgrf5, 17 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Salve, Durante la Quest Principale sono Arrivato al Vault 87, e al punto Scappa dalla Valut 87 l' indicatore della quest si blocca, mi indica una porta che quando ci entro e cambia zona, mi dice che devo tornare indietro e mi fa girare a vuoto.

    Allora sogno uscito seguendo il percorso precedentemente fatto per entrare, ma lo stesso non mi segna l' uscita.

    PS: Avvisatemi se il vault 108 non esiste perchè ho la memoria un po' difettosa.
     
  2. davidik

    davidik Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Esiste.
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Davidik come ho già detto in un altro post, commenti così non aiutano affatto la discussione...cerchiamo di evitare lo spam per piacere ^_^
     
  4. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Io non ho capito granchè bene, la tua domanda. L'unico consiglio riguardo il Vault 87 è quello di osservare al meglio la mappa locale, se vai a puntare le porticine, ti dice dove ti porta se ci entri. Mi risulta molto strano che tu non abbia un puntatore d'obbiettivo, ad ogni modo, potresti provare a mettere in un punto qualsiasi della mappa globale, il tuo puntatore d'obbiettivo, ha la solita forma ma trasparente all'interno, col pc si fa premendo il tasto DX del mouse ; come detto mettilo in un punto qualsiasi della mappa globale, ho fiducia che ti auiti anche ad uscire dal Vault in questione.

    http://www.treyconnell.com/fallout-3-wasteland-map

    Valult 108 -----> 38

    Vault 87 -----> 35

    Fammi Sapere

    Giacomo
     
  5. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Se mi ricordo bene, dopo aver preso il KREG, tornando indietro per la stessa strada, trovi una porta chiusa, la apri e [spoil]cade una granata stordente che ti butta a terra e poi arriva uno dei cattivi e ti porta via[/spoil]
     
  6. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Scusa non avevo capito bene il messaggio inziale, " Fa parte della quest principale " quindi confermo quanto detto da Lady in spoiler, non tentare di fare altrimenti perchè ci ho provato anche io ma è del tutto inutile ...

    Fammi Sapere

    Dige
     
  7. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Problema Risolto, ho Anche finito il gioco grazie.