Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gioco completo con MOD MEUITM

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da KryZee, 27 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. KryZee

    KryZee Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, a 10 anni dall'uscita del primo Mass Effect ho voluto rigiocarlo, con qualche accorgimento per renderlo piu' "moderno" e migliorarne la grafica, probabilmente molti di voi conosceranno gia' la mod grafica MEUITM, che va semplicemente ad aggiungere delle texture migliori di quelle originali lasciando il gioco invariato, di seguito vi lascero' il link per scaricarla se foste interessati ;)

    Link alla mod: http://www.nexusmods.com/masseffect/mods/1/?

    E qui sotto vi mettero' le parti del mio Walkthrough/Let's Play che ho iniziato giocando con questa mod, se vi va di vederlo :)

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Aprile 2017
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bellah! ma l'audio resta in ita o diventa in inglese come nel filmato?
     
  3. KryZee

    KryZee Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Grazie, ma no, ho preferito tenere il doppiaggio originale (per quanto comunque quello ITA sia validissimo), ho voluto fare questa prova anche per uniformarlo a Mass Effect Andromeda :)