Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Giocare su ME 3 online

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Matteum Primo, 5 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Raga mi sono appena iscritto a Origin per giocare con ME3 online, ci siete anche voi? con che nome?

    Se volete ovvio, farvi una partitina con me! nessuna offesa se non ne avete voglia ;)

    Ciao!
     
  2. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ogni tanto ci gioco ancora ma su pc e tu?
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    @@Attilax si sono online adesso se ti và apri un host e invitami il nome è sempre Matteum Primo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2014
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    @@WillowG questa è la discussione che ho aperto..... solo che con @@Attilax sembra che ci sia una specie di maledizione perché non riusciamo a connetterci... se io faccio da host lui non entra in partita e viceversa....

    Ti è mai capitata su PS3 una cosa del genere?
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    più di una volta, con NonTrovo, le poche volte che mi aveva convinto a giocare...credevo fosse un problema dei server Sony, dato che avevo problemi a connettermi con altri per giocare anche al multy di Uncharted 3...
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mmmmmmmmmmm sembra allora che sia un problema comune.... il paradosso è che con Attilax l'unica volta che abbiamo giocato in cooperativa, è entrato in partita quando faceva da host un altro giocatore e ci siamo trovati per puro caso su una moltitudine di partite online aperte quel giorno! dopo che avevamo tentato parecchie volte la connessione.....
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    In realtà é un problema dei server EA, che fan cagare e a meno che non hai una mega super iper ultra connessione veloce ti danno problemi.

    Alla EA son dei geni: mettono il multy ad minchiam ovunque ma non spendono soldi per server decenti.

    Fuck logic!
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    No ho proprio una connessione lenta.... hai ragione che i server fanno schifo, pensa che quando sono in partita senza nessun rallentamento o segno evidente che la linea è lenta, mi appare la scritta "connessione al server EA impossibile, riconnettere...." per fortuna 9/10 mi appare alla 3 o 4 ondata, ma certe volte anche verso la fine....
     
  9. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    Una domanda che mi sono sempre posto...è possibile giocare multy su ME3 da PC a console? Perchè molti miei amici giocano su PS3, io invece ho la versione pc... :)
     
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    [​IMG]

    (purtroppo)
     
    A Falken piace questo elemento.
  11. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    Dohhhhhhh!!! Mi unisco al "purtroppo", mi tocca il multiplayer in solitaria (sempre che ci sia ancora gente che ci gioca) :D

    Grazie mille, almeno mi son tolto il dubbio :)
     
  12. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    In genere i problemi nell'incontrarsi nello stesso host Iin ME3 son derivati dal tipo di Nat, se mettete la PPoE non ci dovrebbero essere piu problemi ( ammesso che abbiate il cavo)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2014