Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Giocare Shivering Isles

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Varil, 26 Settembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Salve, ai tempi giocai a Oblivion, avevo comprato la Collector's Edition. Però ancora non erano usciti i DLC.
    Mi piacerebbe giocarli, in particolare Shivering Isles e Knights of the Nine. Però sorgono due domande.

    1) Vorrei giocare una nuova partita cominciando direttamente da Shivering Isles, non ho voglia di rigiocare Oblivion e levellare fino a poter affrontare questo DLC. Vorrei giocarlo subito. Qualche idea?

    2) Knights of the Nine non fu tradotto da Bethesda. Esiste qualche traduzione amatoriale?
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ciao Varil. Allora, per risponderti alla prima domanda, devi sapere che una volta installato Shivering Isles non sono indispensabili particolari requisiti per iniziare a giocarlo, infatti basta solo aspettare 24h di gioco e nel diario di missioni ti apparirà una particolare quest che ti farà iniziare il ciclo di missioni legate al DLC.
    Per la seconda domanda guarda che invece la Bethesda si che ha rilasciato la traduzione italiana di Knights of the Nine, certo, va considerato che con Oblivion e relative espansioni non ha fatto un gran lavoro di traduzione, ma comunque c'è. ;)
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Uhmm... in effetti ho sentito alcuni dire che Knights of the Nine è in italiano nella Fifth Anniversary Edition.
    Per quanto riguarda Shivering Isles, ok comparirà il messaggio e potrò iniziare il DLC ma sarò sicuramente "sottolevellato" per poterlo affrontare, o sbaglio?
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    No, come nel resto di Oblivion, anche in Shivering Isles c'è il livellamento automatico, puoi iniziarlo quando ti pare.
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ho capito, grazie. Invece per quanto riguarda la ritraduzione non ufficiale del gioco, mi consigliate di installarla? Ho letto che mancano diverse cose e che sono rimaste in inglese. Forse anche i libri.
    Io stranamente all'epoca non ricordo di essermi trovato così male con la traduzione ufficiale :emoji_confused:
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vai comunque tranquillo, shivering isles è uno dei migliori vg in assoluto nella storia e la cosa migliore che abbia fatto bethesda dopo morrowind ed espansioni
    (quando lo finirai capirai le ragioni di questa mia affermazione)
     
    A Varil piace questo elemento.