Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilde: Link Utili

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 21 Settembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Visto che c'è una confusione incommensurabile circa le richieste di aiuto relativo alle gilde, cercherò di fare un po' di ordine indicando qui di seguito i link alle discussioni (aperte e/o bloccate) che trattano tali argomenti così da rendere più semplice per voi la ricerca delle soluzioni.

    Essendo un lavoro lungo, che prevede ricerca, lettura dei singoli topic, linkaggio e inserimento, il topic sarà in costante aggiornamento per parecchio tempo a venire.

    Anche se sarebbe fico, vi avverto subito che difficilmente troverete un topic per ciascuna quest. Per semplificarci le cose però, ho creato un Topic Ufficiale per ciascuna Gilda. D'ora in poi usate quelli per discutere di qualsiasi cosa inierente ad esse. Con un po' di pazienza, tra questo topic e quelli ufficiali delle gilde dovremmo riuscire a raccogliere tutti i problemi risolti e rendere più semplice sia il nostro lavoro di moderatori che le vostre future richieste di aiuto.

    Piccolo extra:

    Questo sito contiene l'elenco degli avanzamenti di tutte le quest, con relativi formID. Se siete bloccati e non avete altre risorse, questa è la risorsa che fa' per voi. Solo a mali estremi P.S. Il sito contiene i dati relativi a TUTTE le quest, non solo relative alle gilde.



    30-12-2007 GILDA LADRI PRATICAMENTE CONCLUSA

    Gilda dei Ladri

    Nota: l'elenco è breve, ma comprende la maggior parte delle tematiche trattate in questa sezione. Ho escluso dall'elenco topic che trattano analoghi argomenti (come "l'ultimo furto" per il quale esistono più di 7 discussioni!) o topic in cui si parla solo parzialmente della gilda dei ladri.

    Problemi a entrare nella gilda dei ladri

    Ingresso nella gilda: vale la pena?

    Ultimo furto 1

    Occuparsi di Lex

    La Vecchia Via

    Ultimo furto 2 e altro

    Il cimelio di Ahdarji

    Rubare l'anello di Alessia Caro

    ultimo furto 3: biblioteca elder scroll

    strumento utile per i ladri: il grimaldello indistruttibile
     
  2. davidik

    davidik Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    E la gilda dei vampiri (mod)