Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda preferita

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Uomo nuvoloso, 3 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    scusa , ma non è una gilda , e poi non è neanche nel sondaggio. io ho messo la gilda dei maghi
     
  2. bulldozer

    bulldozer Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    0
    sono la morte in persona........w la confraternita oscura!
     
  3. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    quella dei nove divini sarebbe una gilda,anche se nn ha molte quest e nn fa parte del gioco originale...
     
  4. El_presidente

    El_presidente Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    Beh quella dei ladri

    ps:( non ditelo in giro ma sono la volpe grigia...shhh)
     
  5. morph84

    morph84 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Maghi forever!
     
  6. bulldozer

    bulldozer Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    0
    L'oscurita' e' mia amica!!
     
  7. morph84

    morph84 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Confraternita Oscura...malvagi e bellissime quest
     
  8. luigi11

    luigi11 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    la gilda dei ladri e la piu bella [smilie=icon_fluch.gif]
     
  9. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    cmq io sono master in tutte le gilde con qualche complicazione dell'infamia ma grazie ai trucchi tutto risolto......... (e cmq i nove divini sono una gildaaaaaaaa )
     
  10. axalekozz

    axalekozz Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    A me sono piaciute tutte, nessuna esclusa premettendo che da quando ho rincominciato non ho più fatto quella oscura, sebbene fosse molto bella perchè non mi andava di vedere i punti infamia salire... ma vedo che è possibile azzerarli... come?
     
  11. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Non penso sia il topic adatto per parlare di questo :D
     
  12. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    La mia preferita è la confraternita oscura
     
  13. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    La confraternita oscura ovviamente, oltre ad avere missioni varie ed intriganti, ti permette di diventare un "buon" cattivone!
     
  14. KawaPD

    KawaPD Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    quoto

    la confraternita e quella che mi ha coinvolto di più facendomi sentire un vero Brother
     
  15. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    ma a parte la confraternita esistono altre missioni da cattivo nel vero senso della parola? io ho trovato solo la missione paranoia dove uccidevo gente!
     
  16. Trolloc

    Trolloc Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Sia lode alla confraternita e al senzo di fratellanza che vi regna! nessuna delle altre gilde mi ha fatto sentire più integrato e più felice. I ladri sono simpatici ma un pò troppo freddi e professionali, i maghi sono degli spocchiosi (sono arcimaestro e alcuni ancora nn mi parlano) e i gurrieri degli imbranati. La missione di Purificazione è stata un vero strazio per me
     
  17. radiokiller

    radiokiller Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    confraternita foreverrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
  18. devil77

    devil77 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    a me siccome nn mi funziona una missione alla gilda dei maghi preferisco sia la confraternita oscura che la gilda dei maghi
     
  19. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    e quale sarebbe? scusa apri un topic su questo nella sezione Quest & Tweaks forse riesci a risolvere il problema
     
  20. onyx

    onyx Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    senza dubbio la confraternita e molto bella ma la piu ricca di avventure e quella dei guerrieri