Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda di Robin Hood

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da el ilo, 11 Agosto 2008.

Condividi questa Pagina

  1. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    beh mancano delle texture del "pavimento" del porto (penso sia della pietra ma non sono sicuro)

    poi mancano le guardie nella sala del trono(ci sono i rombi gialli con il punto interrogativo)

    mancano le insegne dei negozi e il cartellone "Benvenuti a Nottingham" ma penso che non li hai fatti

    poi non trovo il villaggio di Sherwood
     
  2. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Confermo e aggiungo quello detto sopra:

    - Textures delle case nel porto

    - Textures delle varie statue
     
  3. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    giusto come la fontana nel primo cortile del castello

    poi domanda mi hai fatto lo spazio per la gara di tiro con l'arco di fianco al castello??
     
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Dunque: per le guardie no so il perchè.... non sono personaggi aggiunti, le textures le carico a parte così le potete scaricare, la fontana idem... forse si sono perse strada facendo.... potrebbe centrare il fatto che ho una connessione un pò lenta? io non ci capisco poi molto.... :) . Per quanto riguarda il posto del tiro con l'arco il posto c'è e anche bello grande, quello vicino all'entrata del salone dove ci sono i libri e la mappa sul tavolo. Ci sentiamo su msn così ne parliamo e non riempiamo il forum di messaggi ok.

    Edit: mancavano delle textures che, non so come si potuto accadere.... [smilie=icon_look.gif]
     
  5. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    ciao, scusate per il tanto tempo passato...è che hai editato e non mi ha + avvertito che scrivevi cose nuove...

    cmq provo a scaricare quello che hai detto e ti dico...poi se volete dare qualche idea per la storia...visto che sono solo e la mia fantasia fa cilecca..
     
  6. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    C'è nessuno???? Ocio che rivendo il castelo eh!?

    Se ti manca l'ispirazione per la storia... beh, riguardati uno dei 10000 film su Robin Hood ricordandoti di inserire un personaggio in più...
     
  7. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao io ci sono ma el ilo .......... [smilie=icon_nixweiss.gif] :) :)
     
  8. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    ehi scusate ragazzi...vi ho fatto lavorare praticamente per niente....non so come andare avanti ma sopratutto non ho tempo...con l'uni ho giusto il tempo di dormire..

    non so che dirvi....se volete piantare qui tutto e vendere le cose fatelo...ormai non ho + diritto di dir niente
     
  9. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Studiare non conta nulla, te lo dice uno che l'ha fatto fino a 27 anni... SCHERZ! Dedica il tempo a ciò che veramente conta, se poi ci riesci ok!!