Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda di Robin Hood

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da el ilo, 11 Agosto 2008.

Condividi questa Pagina

  1. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    mi sto scaricando nottingham....vi farò sapere il mio giudizio....

    -------------------- EDIT --------------------

    allora mi sono fatto un giretto e avrei delle cosette da dire....se esagero cazziatemi senza problema

    1. le mura sono un pò chiare rispetto alla città e ad alcune mura (quelle prese dalle altre città del gioco)...se si riuscissero a scurire

    2. Nella torre posteriore

    - il 2° piano (la cima della torre) è deforme...cioè il pavimento non è piano ma ondulato

    - nel passaggio tra il 1° piano e il piano terra cc'è un errore...il giocatore rimane incastrato

    3. Nella torre esterna

    - la scala a chiocciola sulla parete è poso sporgente....si fatica un pò a salire

    @snake: ci sono tutti problemini che ti ho già detto (quelli che sono usciti quando l'isola si è spostata) da mettere a posto

    ciau ciau
     
  2. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Rispondo per punti:

    1. Eventualmente se si vuole si può scurire, va a gusti

    2. a. Pavimento deforme - è la collocazione della texture, ma la mesh è quella originale di Oblivion retexturizzata, non si può fare tanto

    2. b. Andrà spostato il Door Maker

    3. Effettivamente vi dò ragione ma le scale le ho fatte con assi rimediate in Oblivion, si può aumentare la dimensione della mesh della torre così da creare più spazio

    Ora però la palla è in mano a snake_71, dovrebbe farle lei queste modifiche, tanto è in grado.
     
  3. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao per le mura sto guardando su cgtextures quella più adatta da applicare al castello, per i problemini purtroppo ne ho io uno bello enorme........... non mi carica più le celle man mano che avanzo quando sono nel cs usando la rotellina del mouse..... in pratica anche se avanzo o clicco su un oggetto distante, mi dovrebbe caricare la cella adiacente invece ora non me lo fa più.... [smilie=icon_no.gif] [smilie=icon_no.gif] [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_no.gif]
     
  4. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Hai provato a deslezionare tutto usando D?
     
  5. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    ..... :p
     
  6. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Quando hai un oggetto selezionato il CS visualizza solo le celle intorno all'oggetto. Anche se ti sposti con la rotellina, continua a visualizzare le celle intorno all'oggetto selezionato. Premendo D deselezioni tutti gli oggetti e magicamente il CS visualizza le celle intorno a dove ti trovi tu con la visuale. Magari ho capito male il problema, però a me capitava spesso di trovarmi a rotellinare nel viola, finchè non deselezionavo tutto!
     
  7. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Risolto tutto cera una casella deselezionata nela finestra Preference del CS, ora tutto è ok!!!
     
  8. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Per la textures delle mura puoi inscurire quella già fatta... sempre che piaccia. Hai visto le correzioni che ho suggerito?
     
  9. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Si ho già scurito la tua textures ma volevo anche provare a inserire delle finestre sulla textures simili a quelle che hai fatto per dare l'idea che la torre abbia appunto le finestre
     
  10. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    ... la finestrina torre non è una textures ma una nicchia nelle meshes... Sinceramente non so, tieni conto che la textures è modulare. L'unica sarebbe rifare la textures ma bisognerebbe anche rimappare le meshes con 3dMax
     
  11. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Intanto ecco l'immagine per l'armatura delle guardie cittadine del mod. La corazza originale è quella di Cheydinhal modificata [smilie=icon_biggrin.gif]

    [​IMG]

    Ecco lo scudo:

    [​IMG]

    Ecco la sala del trono con in stendardi appesi:

    [​IMG]
     
  12. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    bello tutto...spratutto gli stendardi...complimentoni!!! :p )

    ehi ma ho notato adesso che le due guardie hanno 2 armature diverse...sono uomo e donna??

    visto che hai fatto le guardie...se hai voglia piazzale anche lungo i muri e sulle torri (sforzo disumano: fai anche i package)

    basta...
     
  13. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Ottimo così, snake!
     
  14. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    [smilie=icon_biggrin.gif]

    Sono due armature una da donna e una da uomo, qualla da donna è provvisoria perchè lo stemma lo farò identico a quello maschile così la differenza sarà solo nei lineamenti :) quindi tutto ok, per giunta c'è anche la scritta nottingham nello stendardo :p
     
  15. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    ehi aggiurnamenti sul progresso???

    @dany: hai pensato a qualche parte della quest??

    ciao a tutti...
     
  16. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    ciao ilo mi mancano tre interni di case e poi ti passo il mod tutto per te per le quest! ti ricordo che ho msn se vuoi contattarmi per sapere le notizie sul mod!!
     
  17. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    ok bene.....sisi lo so che hai msn....era per far sapere anche agli altri come procede il lavoro!!!
     
  18. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Ho scaricato e visto il lavoro di Snake. Mi sembra ottimo a parte che mi mancavano le textures delle statue e delle casette del porto.

    Oltre ad augurarvi buon anno approfitto per chiedere se state andando avanti nel lavoro.

    CIAO!!!!
     
  19. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    l'ho scaricato anche io....e anche a me manca della roba...

    adesso è in mano a me...cioè dovrei fare la quest....sto studiando delle guide...

    se avete idee per la storia postatele così prendo spunto..

    BUON ANNO A TUTTI
     
  20. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao, spiegatemi bene cosa manca che provvedo a ricarlo così tutto sarà al suo posto ok! intanto buon anno anche a voi!