Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda di Robin Hood

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da el ilo, 11 Agosto 2008.

Condividi questa Pagina

  1. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    ok scusa non volevo....vado indietro e mi guardo le immagini...ah ho visto su tes nexus che hai fatto un castello stile italiano...molto bello sopratutto le colonne a spirale

    @snake: lo so che sono fastidioso ma avrei da dirti una cosa sul porto...hai presente com'è quello di shrek 3?? beh è bello!!!! in pietra...fà città ricca
     
  2. danys

    danys Livello 1

    Messaggi:
    479
    Mi piace:
    0
    ok el..appena ho un pò di tempo mi connetto e iniziamo a lavorare

    complimenti a tutti ragazzi...siete bravissimi :)

    @settimanefasto fai anche tu parte dei "vado a scuola perchè non ho un azzo da fare"? :p
     
  3. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Allora prendiamo punto per punto:

    Shrek 3° non l'ho ancora visto.... [smilie=icon_no.gif] quindi non la più pallida idea di come sia il porto di pietra.

    Poi el ilo, hai detto di aver già fatto i personaggi....ma se io sto ancora finendo l'isola come si fa per metterli insieme?.... [smilie=icon_look.gif] io non la più pallida idea di come si possano unire due cose separate....

    Proverò a fare il porto in stile pietra anche se non ho l apiù pallida idea di come sia quello di shrek, cercherò di basarmi su quello che ho mostrato qualche post fa, spero di riuscire a farlo bene.
     
  4. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Scusate se mi intrometto, ma sto imparando ad usare il CS e seguo un po' ovunque le discussioni di modders per apprendere.

    Intanto complimenti per l'idea e soprattutto per le realizzazioni fin qui viste.

    Poi volevo dare un suggerimento a Snake_71 per unire le due cose usando TES4Gecko: è un'utility portentosa che io ho usato per modificare le estensioni di alcuni file.esp in file.esm e viceversa, ma credo sia in grado di unire più files .esp in uno unico.

    Se ho detto una 'azzata perdonatemi e ignorate il suggerimento, ma tenete buoni i complimenti.
     
  5. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao, no figurati ogni suggerimento è ben accetto [smilie=icon_biggrin.gif]

    Intanto ho fatto il porto di pietra cercando di rispettare il più possibile l'immaine oggi posto qualche immagine ok! ciao vado a mettere qualcosa sotto i denti
     
  6. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    X Snake, ieri ho provato ad aprire il file nottingham.esp nel TES ma vedevo un altipiano con gli edifici "sommersi" a meta nel terreno. Casomai stasera vedo se riesco a postarti una cattura schermo.
     
  7. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    ehmm...io non ho idea di come unire 2 mod... :) :p
     
  8. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
  9. danys

    danys Livello 1

    Messaggi:
    479
    Mi piace:
    0
    wooow...bel lavoro snake [smilie=icon_sauf.gif]
     
  10. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    ehi ho trovato la spada di robin hood...magari si potrebbe usare!! qui [smilie=icon_sauf.gif]
     
  11. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    SNAKEEEEEEE... mi faresti avere il file così posso iniziare a creare anche gli esterni del castello???????
     
  12. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Allora ho una news da fare: ho creato la mappa dell'isola!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! [smilie=icon_laola.gif] :p

    Intanto eccovi lo screen della mappa vista dal gioco con le icone ancora sfasate.

    [​IMG]
     
  13. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
     
  14. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Allora tanto per cominciare [smilie=icon_gott.gif] mi inchino! sei un mito!! il castello è ottimo direi! per gli interni li posso arredare io poi magari el ilo metterà ciò che gli serve per le quest, anche perchè ho trovato su tesnexus, nella sezione model & textures un sacco di cose interessanti che possono essere usate per il mod e che (secondo me) sono anche a tema. quando lo hai finito fammi un fischio così lo impacchetti e me lo invii per posta aerea :p che finisco di sistemare anche la foresta che è ancora piccola!!
     
  15. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Ochei! Allora senti ti invio solamente l'esp modificato e le nuove cartelle di meshes e textures, le tue evito di rispedirtele ok???
     
  16. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    ehi bravissimi...sta venendo benissimo

    snake puoi metterlo su tes nexus così mi faccio un giretto??

    ti ricordo che mi servirebbe uno spazio un pò grande vicino al castello per fare il "tiro con l'arco"

    e poi ci sarebbe ancora il villaggio da fare...
     
  17. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Ochei belli, ho concluso questa tappa.

    Daunlodatevi il file da TexNexus all'indirizzo: DAUNLOD

    Allora riepilogando "icchè ho hombinao" come dicono qui in valdarno:

    Creato gli esterni e 24 celle interne tra cui:

    Sala del trono

    Due ampi saloni con finestre

    Due sale "basse" utilizzabili in vario modo

    Un'ampia sala "alta" colonnata

    Interni nelle torri (anch'essi utlizzabili in vario modo)

    Due interni di casette all'interno del recinto

    Una prigione con uscita segreta

    Uscita segreta consistente in una piccola caverna

    Per qualsiasi domanda mi trovate qui o in MP (meglio qui che si risponde a tutti).

    OK!!!
     
  18. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Scusate se mi intrometto ancora, ma volevo chiedervi se posso scaricare anch'io il castello.

    E' veramente fantastico e ben realizzato e mi piacerebbe inserirlo nel mio progetto dell'Aleldor.
     
  19. settimanefasto

    settimanefasto Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Mah... sinceramente non sono contrario a prescindere ma essendo che ancora deve uscire il progetto non so... casomai con la clausola che pubblichi il tuo mod solo dopo che abbiamo pubblicato questo.

    Oltre ché non ti sarebbe facile "scardinare" il castello dal resto del mod, potresti veramente doverci passare dei mesi a "ripulirlo" per utilizzarlo.

    Vedi un po' tu...
     
  20. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Beh, sul fatto di aspettare a pubblicare il mio mod non è un problema, visto che prevedo tempi biblici

    Per il resto, vorrà dire che mi farò il mazzo.

    Se potrò mai ricambiare, lo farò senz'altro.

    Grazie