Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Maghi

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Con l'avvio della nuova versione del forum, iniziamo a fare le cose bene. Meglio tardi che mai :lol: ) non sarà in grado di risolvere e la continuazione di esse andrà discusso qui.

    Se fate riferimento ad una discussione presente in un altro topic, linkatelo o quotate il testo a cui vi riferite. Sarà più semplice aiutarvi e aiutare chi dopo di voi avrà lo stesso problema.
     
  2. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    allora ma secondo voi mannimarco è davvero così debole da dedicargli così tanti mod che lo potenziano???perchè in fin dei conti la quest della gilda dei maghi è lunga e alla fine nn è k dobbiamo faticare ad uccidere il nostro obiettivo quando noi siamo già mezzi morti e lui grazie a tutte queste mod è diventato peggio di mehrunes dagon.....
     
  3. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    ma è anche vero che altrimenti lo si uccide in 2 secondi quando invece dovrebbe essere fortissimo.

    io l'ho ucciso con 1 incasesimo elettrocuzione
     
  4. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    si è vero, io un colpo di spada, però vabbè dai

    trovata una cosetta: nella quest dove bisogna andare nel mondo dei sogni, s non si è ancora presa la chiave dello scheletro te la danno come ricompensa, così alla fine se ne possono avere 2 completando anche la quest del daedra e dato che vale 5000 g è un bel prezzo
     
  5. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    a me non hanno mai dato nessuna ricompensa del genere, giusto una misera pergamena sigh
     
  6. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Io non avevo la la chiave dello scheletro al momento di quella missione... ma non mi hanno dato nulla di tutto quello che hai detto
     
  7. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    aspita, questa non è una bella cosa, eppure come minimo, la ricompensa dovrebbe essere una pergamena che però non vale niente, non so cosa dire non mi era mai successo che non mi dessero proprio la ricompensa.......
     
  8. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    No, non mi sono spiegato la pergamena me l'hanno data ma il resto no
     
  9. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    ah ok il resto te lo da solo se non hai ancora preso la chiave, se ce l'hai già ti da la pergamena
     
  10. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Ma io non avevo la chiave e non me l'ha data
     
  11. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    sarà un bug, strano questo gioco non ne ha neanche uno
     
  12. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    caspita Blood_Elf sei l'unico a cui hanno dato stà chiave...nemmeno a me l'hanno data!
     
  13. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Io lo presa tramite la quest deadrica...
     
  14. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    si sembrerebbe che l'abbia presa solo io, comunque provo a vedere se per caso servono altri requisiti tipo livello o boh non so comunque non è una farò sapere meglio
     
  15. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Per caso tu giocavi con l'OOO in quel periodo perche potrebbe aver variato la ricompensa...
     
  16. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    sono stato cacciato dalla gilda dei magi al grado di arci-mago per la prima volta, eppure quando porto i 10 cuori di demora e le 10 polveri di vampiro mi dice che non ho ancora tutti gli oggetti.

    Vi è capitato anche a voi?
     
  17. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Penso sia un bug goblin, una volta è successo anche a me di essere cacciato, pero dopo avergli portato i cuori e le polveri sono rientrato...
     
  18. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    no non ho mai giocato con l'OOO, comunque si la chiave dello scheletro la danno con la quest daedrica ma se per caso non l'hai ancora avuta e sei a un livello abbastanza alto, completando quella quest della gilda dei maghi te la danno al posto dell'inutile pergamena.....

    Goblin scusa ma in quale quest della gilda dei maghi devi consegnare 10 cuori di daedra ecc??
     
  19. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Non è una quest, serve per fatti riammettere...

    Cmq anche sulla soluzione che ho trovato dice della ricompensa (cioè la chiave) solo a me non l'hanno data uffi
     
  20. Davidin94ita

    Davidin94ita Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Scusate sapete se c'è una guida sulla Gilda dei maghi in cui c'è scritto dove si vendono le varie tipologie di magie tipo Distruzione, Alterazione, Illusione ecc... E dove poter imparare le varie abilità relative alla Gilda? Perchè altrimenti avevo in mente di farne una io, magari con l'aiuto di qualcuno che potrebbe servire a chiunque fa i primi passi in Oblivion. Che ne dite?