Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    bene per lanciare la freccia devi appostarti su di una piattaforma che ti apre una sorta di fessura nella statua davanti a te in quel punto puoi equipaggiare la freccia e lanciarla se non hai portato frecce per la prova usa il trucco apri e digita tgm la god mode che non ti fa consumare le freccie, quindi anche la chiave disctricante (se si chiama cosi.

    se trovo una soluzione con delle immagini te la posto.
     
  2. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Ma io sono sulla piattaforma!!!!

    Il problema è che non mi fa equipaggiare la Freccia, anche se io riesco a colpire il punto giusto....

    Mi sto attenendo a questo:

    "Ora arriverete in una stanza in cui al fondo potete vedere 3 statue,2 assomigliano a dei guerrieri e sono posti ai lati,mentre quella centrale sarà quella che servirà a voi,infatti dovrete colpirla con la freccia di districazione.Per farlo,dovete salire su un piano rialzato,dove è presente una piastra a pressione,si trova esattamente in mezzo a due cancelli chiusi,vicino a due pietre oscure. Salite in quella posizione in modo da attivare la piastra a pressione, Tirate fuori il vostro arco e prendete una freccia comune, non quella di districazione, e scoccatela verso la statua che dovete colpire,mirate al centro, quando colpirete il punto giusto sentirete un suono piuttosto forte, andate nell'inventario senza spostare la mira,ed equipaggiate la freccia di districazione,scoccatela,la statua si alzerà aprendo un passaggio verso una porta.

    Andate verso la porta,fate attenzione alle due statue ai lati,si trasformeranno in due guerrieri che vi verranno ad attaccare,eliminateli."

    Ecco perchè le statue-guardiani muovono le gambe!!!!
     
  3. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    allora ricapitoliamo, tu sei sulla piattaforma al centro della stanza ,se non ricordo male quando ci sei sopra la statua davanti a te cambia di forma e diventa quasi un bersaglio con al centro una luce, se sei sopra questa piattaforma dovresti poter usare la freccia districantzione, forse non sei sulla piattaforma giusta!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Ce l'ho fatta!!!!

    CE L'HO FATTA!!!!!!

    La parte che saltavo era quella nella quale dovevi abbassare i cancelli e i muri...

    GRAZIE A TUTTI :) !!!
     
  5. demira

    demira Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Salve a tutti!

    ho un problema con l'attivazione della missione FRECCIA DI DISTRICAZIONE

    Amusei dovrebbe venirmi a dare il messaggio da parte di volpe grigia ma non arriva.....

    sto vendendo di tutto a i vari ricettatori in giro x le città ma noto che la somma che viene fuori ogni volta che vendo è sempre la stessa 664 monete....

    che dite è un bag?

    la cifra della quest dei ricettatori è di 2000 monete devo aver venduto per far arrivare amusei .

    secondo voi cosa posso fare c'è un trucco per superare la somma così da attivare la missione???

    grazie in anticipo ciao



    ho risolto!!!

    grazie comunque
     
  6. Minato Namikaze

    Minato Namikaze Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Questi sono dei consigli che posso dare a tutti i fan della gildozza dei ladri

    -Appena entrate in gilda, per levarvi subito dalla testa il pensiero di che

    rubare di tanto prezioso da poter fare le qust in fretta, rubate i bracciali

    che ci sono nella cassa, nell'arena, vicino a dove si allenano la ragaza

    imperiale e l'argoniano (vale 600 septim e non dovreste + avere il

    problema di rubare altra roba)

    -Iniziate la gilda appena avete molta furtività e abilità sicurezza

    -Se ci tenete a fare il gioco come si deve, fatela prima o dopo delle 2

    gilde Maghi e Guerrieri, perchè è bruttino essere un membro dei guerrieri

    che non tollerano criminali e voi siete la volpe grigia XD

    -Se all'inizio della prima missione della gilda dei ladri, la ladra elfa con cui

    siete in competizione dovesse rubarvi il libro, potete sempre riprenderglielo

    con l'abilità di borseggio XD non vi disperate

    credo sia tutto e, che l'ombra nasconda i vostri passi
     
  7. Mormegil91

    Mormegil91 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    scausate ragazzi, ma la casa di dareloth, quella che ereditiamo una volta divenuti la volpe grigia non dovrebbe essere a prova di guardia?

    mi è capitato, mentre ero inseguito dalle guardie di nascondermi lì dentro, x poi scoprire che non è per niente un nascodiglio visto k le guardie possono tranquillamente entrarvi!!!

    è un bug o è proprio così?
     
  8. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    pultroppo ad oblivion le guardie sono piu potenti di mehures daegon in fatto di beccare un ladro! tu puoi scappare (come ho fatto io!!!) dalla citta imperiale campagne campagne fino a skingrad, loro saranno li!! non te mollano!! e appena sei nella zona giuridica di un altra citta si danno il cambio e ti inseguono quelle apposto degli imperiali!! insomma fatte piglia e paghi la multa, te ne esci senza perdere 3 ore di gioco a scappare per finire allo stesso modo :lol:
     
  9. LuZzAs

    LuZzAs Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    e' normale che mi sia capitato di essere espulso dalla gilda dei ladri dopo che sono diventato la volpe grigia??
     
  10. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Oh si è molto semplice, l'unico a sapere che sei la volpe grigia sei tu XD (oltre al conte di Anvil) e comunque sia se la volpe grigia attaccasse un membro sarebbe comunque un fatto gravissimo (ma guarda, sei il capo ma sarai sempre inferiore agli altriXD e ci sarà sempre qualcuno che ti sbatterà fuoriXD)
     
  11. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    a mio parere la gilda dei ladri è la più bella....comunque è vero...essere il capo nn ti da diritto di non sottometterti alle regole....
     
  12. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    sono bloccato nella quest freccia di districazione:sono nella grotta dello stregone,ma non riesco a raggiungere la torre,una porta è impossibile da aprire,ed in fondo al pozzo,dove sta il pesce gigante c'è solo un passaggio che porta fuori dalla grotta,nel fiume niben:Dov'è la porta per la torre??
     
  13. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    hai cercato bene? se mi ricordo bene la porta è più in alto rispetto al pesce gigante....
     
  14. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    grazie kenzow!!!!!finita la gilda dei ladri e conseguente ricompensa ottenuta :lol:
     
  15. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    di niente....quella quest era talmente bella che me la ricordo praticamente a memoria XD [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    +50 crediti a kenzow per l'altruismo. :lol:

    Curare è meglio che prevenire: non fare un post con scritto "grazie per i creditI" eh. :D
     
  17. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Direzione sbagliata

    In questa missione il tuo obiettivo è quello di rubare l'Asta di Hrormir, dall'università arcana, e lasciare un biglietto al posto di essa,per liberare il porto dalle guardie. Io l'ho rubata e ho lasciato anche il biglietto la e tutto apposto, arrivo da Methrendhel e mi chiede se ho l'asta. il fatto è che nelle risposte c'è solo "non ancora". E quindi non posso andare avanti con le quest della gilda dei ladri...non è che c'è qualche mod per sistemare questi bug? oppure ho sbagliato io in qualcosa?
     
  18. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    In effetti, il post andava messo nella sezione "Quest", credo nel topic della gilda dei ladri.

    Comunque, mi sembra proprio che sia un bug. Sei proprio sicuro di essere entrato nella stanza dell'arcimago, preso l'asta, lasciato il biglietto sul comodino ed essertene andato?
     
  19. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Si, ho preso l'asta, e me ne sono anche andato senza che nessuno se ne accorgesse.
     
  20. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Ora ti do un consiglio completamente nuovo :(

    Carica un salvataggio precedente e ripeti la quest, altrimenti altro commento nuovo con questo gioco buggoso mi spiace tanto e se vuoi finire o usi i trucchi (occhio a non incasinare di più) oppure ricominci, la qual cosa è sempre un modo per giocare diversamente :(