Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Guerrieri

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Con l'avvio della nuova versione del forum, iniziamo a fare le cose bene. Meglio tardi che mai :lol: ) non sarà in grado di risolvere e la continuazione di esse andrà discusso qui.

    Se fate riferimento ad una discussione presente in un altro topic, linkatelo o quotate il testo a cui vi riferite. Sarà più semplice aiutarvi e aiutare chi dopo di voi avrà lo stesso problema.
     
  2. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    allora dubbio: ma nn si può mica diventare parte a tutti gli effetti della compagnia di blackwood e se si nn è che c'è un mod per riportare in vita quella gilda dopo averla distrutta??
     
  3. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    sì forse esisterà un mod, ma questo non è il posto giusto per parlarne
     
  4. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    si si ok scusa il piccolo off topic ma la domanda di base riguardava la compagnia di blackwood dato che stà praticamente alla base delle ultime quest della gilda dei guerrieri e siccome mi è piaciuta molto la strategia della compagnia per far combattere i membri mi sembrava bello....kmq ok scusami....
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    dunque , per l'ennesima volta , ho ricominciato Oblivion con la razza dei nani . Ora mi sorge un problemino , sono alla missione " i troll della miniera abbandonata " , su ordine di Oreyn devo trovare Viranus , il figlio del capo della gilda , arrivo alla grotta , dove " dovrei " trovare i cadaveri dei guerrieri della gilda , ma trovo solo le macchie di sangue . visto che avevo già finito varie volte con le razze personalizzate , perciò ho pensato che fosse un bug , o un conflitto con qualche mod , ho provato a ricaricare e a rifare la missione dopo aver disinnescato i mod , ma niente , ho cambiato la razza con la console ma ancora niente , che faccio adesso ?
     
  6. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    cavolo mingo sembra proprio un bel bug... o usi i trucchi o un savegame precedente alla quest
     
  7. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    che trucchi mi consigli , Bax ? ho provato con il showracemenu a cambiare la razza e ha far ripartire la quest , ma niente , ho aggiunto il diario di viranus con il player.additem , ma niente , anche se ho il libro non mi da la quest , non so più che pesci pigliare....
     
  8. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    nono no quei trucchi il trucco per avanzare nella quest adesso non mi ricordo bene, se tu hai la nostra vecchia guida sui trucchi lo trovi di sicuro altrimenti se mi dai un attimo di tempo te lo posto io...
     
  9. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    no , non l'ho , non sapevo neanche che ci fosse sul portale , se me lo posti , te ne sarei grato , ma senza fretta , quando hai tempo ...
     
  10. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    per te mingo questo ed altro [smilie=icon_greatgrin.gif]
     
  11. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    sei un grande , questa sero lo provo , grazie mille Bax ;)
     
  12. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    ad ogni sebbene sta quest della gilda dei guerrieri riservi diversi colpi di scena molte missionile trovo un po stupidotte,giusto per allungare il gioco,ch ene pensate?Come quella di riportare le pelli d'orso avilena donton o di mettere la carne sull'uscio della porta pe rattirare i leoni di montagna DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI MA FAATEMI IL PASSSSSSSSEEEEEEEEEEEEERRRR
     
  13. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    si quoto ampiamente arbiter, kmq anche a me aveva dato lo stesso problema di mingo ma dopo aver spento e riacceso il pc mi ha fatto consegnare la quest, io quel trucco li kmq lo sconsiglio, xk si risolverà eventuali bug o altri problemi che si possono riscontrare nel corso delle quest ma alla fine se ci sono bug presenti nel bel mezzo della quest, ci rimangono e molto probabilmente devono essere risolti conaltro....non per mettere in ombra i consigli del moderatore eh ma io avrei consigliato piuttosto di provare con un altro salvataggio partito da ero e vedere se si riusciva a fare la quest senza problemi e poi se il problema persisteva allora provare a vedere i vari mod inseriti e che conflitti creavano
     
  14. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    salve a tutti ragazzi, ho ricomiciato la gilda dei guerrieri! Non riesco a trovare azzani cuore nero..Io sono nel punto dove devo andare ad arpenia, e so che deve apparirmi uno script che mi dice che lo trovo in una rovina vicina ma non m compare..sarà un bug di certo. sono 5 giorni che continuo ad esplorare la rovina senza risultati ho anche provato a tolgiere tutte le mod ma nula da fare.. vi prego aiutatemi
     
  15. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Gilda dei Guerrieri [TOPIC UFFICIALE]

    Federicius, se evitassimo di multipostare sarebbe anche meglio, no? Cosa serviva aprire un nuovo topic per poi, tredici minuti dopo, postare anche qui? Questo era il topic giusto e un moderatore te lo avrebbe fatto notare, ma questo non significa che puoi creare due messaggi identici in due topic diversi. Quando ti sei reso conto dell'errore, come credo tu abbia fatto, facevi meglio a chiedere nel topic che avevi creato che un moderatore ti spostasse il messaggio qui. La prossima volta, ricordatelo.Per quanto riguarda il tuo problema, non credo sia un bug. Hai provato a parlare con la persona (credo della Gilda, ma comunque un PNG non ostile) che dovrebbe essere lì all'interno di Arpenia? Mi sembra che ti dica che Azani non è in quelle rovine Ayleid ma in altre...
     
  16. koshchay

    koshchay Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    mah, io passavo di qui e anche se in ritardo, probabilmente avrai risolto te lo dico lo stesso:

    in quella missione ti accompagna modryn oreyn, è normale che ad arpenia non trovi azani, a quel punto dopo aver esplorato interamente le rovine è sufficiente che vai da oreyn e gli parli e ti si aggiornerà la missione...

    non c'è nessun bug, semplicemente devi parlare con oreyn...
     
  17. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    ho appena finito la gilda dei guerrieri solo ke ho un problema: dopo ke ho nominato Modryn Oreyn come maestro edlla gilda al posto ke a casa sua sto qua sta su una stada a nord della città. sapete se c'è un modo di farlo tornare nella sua baracca?
     
  18. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Dopo essermi iscritto alle gida dei guerrieri e nelle Blade (tradotto orrendamente come Spadaccini) ho notato che potete prendere tutti gli oggetti contenuti nelle case, senza che venga visto come rubare, ma anche che potete dormire e depositare oggetti nei bauli delle case.

    La domanda è se lascio un oggetto in un baule e torno dopo parecchio tempo lo trovo ancora? :unsure:

    Vorrei capire se posso considerare le sedi delle gilde cui appartengo come delle case acquistate (almeno per questi aspetti di base). :)
     
  19. billnordico

    billnordico Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    43
    ciao zaku si poi mettere e non te la ruba nessuno io ho sempre fatto cosi e lo ho giocato su ps3 e pc ma non mi ha mai mancato nulla della mia roba! allora stai tranquillo quando metti nelle casse delle gilde!
     
  20. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Aaaah i vecchi tempi di Morrowind dove potevi lasciare tutto dove volevi! Comunque la Gilda di Oblivion vale 100volte quella di skyrim, ora la sto rigiocando molto coinvolgente!