Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Compagni

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ziomik, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Allora. Ho fatto curare il mio pg appena finito con kodlac...

    Praticamente sotto il naso di tutti XD

    Dopo, quando si è tornati al normale tram-tram, ho lavorato un po' per Vilkas, ma ancora non mi ha detto nulla ???

    ma non è che devo di nuovo lupizzarmi e ri-curarmi ?

    C'erano forse obbiettivi facoltativi che magari ho tralasciato ? O_O
     
  2. Falken

    Falken Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    45
    No, no, devi avere le rimanenti teste nel tuo inventario e fare un po' di lavori, dopo un po' ti chiederà di fare quella particolare quest :) Non devi nè tornare mannaro, nè hai tralasciato cose secondarie :)
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Ok Grazie. Vorrà dire che andrò a trovarli più spesso ;)
     
  4. Flavio78

    Flavio78 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti, per quanto riguarda la missione "Muscoli a pagamento" per conto di Farkas ho un piccolo problemino. Ho ucciso il personaggio nelle fasi iniziali del gioco. Non me lo ricordavo. Sono andato a cercarlo per parlarci ma trovo solo il cadavere in casa. Son fregato giusto? Questa missione non la potrò mai completare? Ma la cosa più importante che vorrei sapere è se mi blocca qualche altra missione importante o mi crea altri problemi. 

    Grazie.
     
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Le varie missioni dei compagni intitolate " Muscoli a pagamento", sono tutte missioncine del cavolo che servono solo a racimolare qualche Septim in più. Quindi non ti preoccupare, perché non influirà con le missioni principali della Gilda, e vedrai che te ne assegneranno altre simili!!
     
    A Flavio78 piace questo elemento.
  6. Flavio78

    Flavio78 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Grazie mille per la risposta. Mi ero dimenticato di dire che io gioco su Xbox 360. Stavo leggendo tutto ed il contrario di tutto online. Tipo far resuscitare la persona oppure che mi bloccava il completamento delle missioni relative alla gilda. Quindi la lascio perdere e vado avanti tranquillo! Grazie ancora.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  7. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Figurati, è se hai altri dubbi non esitare a farmi sapere Flavio.
     
    A Flavio78 piace questo elemento.
  8. Flavio78

    Flavio78 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
     
    Grazie di nuovo, avevo pubblicato la domanda ma non credevo avrei ottenuto risposta così presto. In fondo è un titolo un po' vecchiotto e l'ultima risposta non era recentissima. Invece sono rimasto stupito in positivo. Sicuramente se avrò altri dubbi (e ne avrò sicuramente) non esiterò a scrivere di nuovo qui. Ciao  :)  P.S. Cose da NON fare assolutamente per non far casini irrimediabili ce ne sono?? Io sono uno a cui piace "spaccar tutto" e cercare di ammazzare qualunque cosa si muova. Mi sto trattenendo appunto per evitare complicazioni e perché sono ancora troppo debole...ma dessi retta ucciderei a destra e manca senza pensarci un attimo. Infatti ho preso l'orco e mi sto orientando solo su vigore ed energia. Mai giocato un gioco del genere come mago o ladro. Sempre guerriero o simile. Ma con questo gioco ho il dubbio che sia una cosa da NON fare. Sbaglio?  :D
     
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Allora, se sei di livello inferiore al 15, ti sconsiglio, anche se ti sei scelto un orco, di creare casini nei feudi e nei villaggi, perché le guardie ti farebbero il culo in meno di 40 secondi !! E sopratutto non uccidere i personaggi importanti, come i sovrintendenti e i maghi di corte, in quanto potrebbero servirti piú avanti nel gioco !
     
    A Flavio78 piace questo elemento.
  10. Flavio78

    Flavio78 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Grazie di nuovo per la risposta. Aspetterò di salire di livello allora!! :)
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  11. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Figurati, di niente ! ;)