Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ghost of Tsushima

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da alym, 19 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    856
    Chiedo venia se esiste già una pagina dedicata, ma non sono riuscita a trovarla.
    Ultimo gameplay di ben 18 minuti.
    Anche se non sono un appassionato di Giappone feudale inizio ad avere una certa Scimmia. Amen.

     
    A MOB2 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è saldamente nelle prime posizioni della mia wish, tra l'altro leggevo che mai l'attuale generazione di console era stata messa così alla frusta
     
    Ultima modifica: 20 Maggio 2020
    A alym piace questo elemento.
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    Il CS mi sembra un AC
     
    A alym piace questo elemento.
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    856
    Sembrerebbe tantissima roba
    --- MODIFICA ---
    In veritá si capisce ancora poco sul combat, ma considerando che l'ultimo AC che ho giocato(e neanche tutto) è il 3, per me non è un problema
     
  5. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Anch’io l’ho adocchiato, mi intriga un botto ma non mi pare che sarà su PC (almeno nell’immediato)