Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GameStop mi conferma uscita per l' 8

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Caffelatix, 6 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Oggi sono andato alla GamesStop per fare il preorder per Wegas e la ragazza , che mi conosce come un irriducibile vizioso e sporcaccione, mi dice : " Guarda che ho in arrivo Two Word 2 per dopo domani , tra l' 8 e il 10 mi scrivono .... per PC , PS3 e 360 " .

    Son rimasto senza parole e appena riavutomi gli ho spiegato, timidamente e con perplessità, che l' uscita ufficiale è stata rimandata .

    Dopo una telefonata alla sede centrale , mi conferma che loro hanno in uscita TW2 per il giorno 8 ottobre ......

    A mio parere alla GameStop si son persi qualcosa per strada.

    Nel loro sito è pure confermato: http://www.gamestop.it/32458_PC_Two_Wor ... ition.aspx

    Al link sponsoprizzato dal sito ufficiale di TW2 dicono il 21 : http://www.newave.it/Ecommerce/catalog/ ... um-ed.html

    A voi che risulta??
     
  2. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Sul loro sito continuano a scrivere che uscirà l' 8 ottobre.....

    Secondo me si sbagliano, ma una capatina in negozio la faro' e se dovesse veramente uscire venerdi, credo che lo prendero' e lo giochero' prima di Arcania, visto che la demo di quest'ultimo mi ha deluso
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io sto giocando la beta da sabato scorso ^_^ il responsabile europeo di ZuxxeZ con cui sono in contatto ha sempre detto 21 ottobre.

    Inoltre ho avuto conferma ieri che presto mi dovrebbero spedire una copia del gioco specificando "appena sarà disponibile".

    O hanno ricevuto un mega ordine del gioco già masterizzato ( la build finale è del 15 settembre come hanno più volte detto nelle interviste) in anticipo oppure si sono sbagliati.

    Certo che rompere il day one di circa 15 giorni... sarebbe storico.

    Comunque davvero un bel gioco, non ci sono bug se vi può rassicurare. Se poi vi è piaciuto Oblivion è sicuramente da provare.

    Se avete provato il primo Two Worlds comunque noterete un aumento di livello generale davvero notevole.

    Ah e il mondo di gioco è davvero enorme. Sono 4-5 isole se ricordo bene. La prima un tutorial, la seconda già di gioco vero e proprio. Sono ancora lì, dopo 10-15 ore di gioco. La terza due terzi della seconda mentre la quarta è 3 volte almeno la seconda.
     
  4. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Emelos mi piacerebbe moltissimo che a fine prova, scrivessi una sorta di recensione, ti va? approfondendo però ogni dettaglio che ti viene in mente e che reputi obbligatorio da approfondire. Te ne sarei davvero grato, perchè mi interessa il titolo anche se non penso di prenderlo al day-one. Spero che lo farai, in caso contrario pazienza, proverò la demo non appena sarà disponibile, SE sarà disponibile :)
     
  5. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Si Emelos, la tua recensione sarebbe davvero graditissima [smilie=icon_anmachen.gif]

    Ho molto apprezzato quella sulla demo di Arcania, che ho giocato e purtroppo mi ha deluso. Adesso percio' punto molto su Two Worlds II. Mi fa piacere che il tuo parere iniziale sia positivo.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Allora una recensione sul titolo la scriverò di sicuro. Il problema è che devo chiedere prima il permesso se farlo con la beta ( che comunque ritengo molto solida, a parte qualche problema di localizzazione e un piccolo bug facilmente aggirabile non ho trovato nulla) oppure se devo aspettare di ricevere il gioco che comunque dovrebbe arrivarmi se tutto va bene qualche giorno prima della data di uscita.

    Se mi dicono di no fino ad allora non posso fare nulla, soprattutto se prevedono di sistemare ancora qualcosa. Per il 21 ottobre comunque una recensione o comunque un'anteprima incentrata sul gameplay dovrei riuscire a scriverla.
     
  7. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Ah ecco temevo una simile risposta, del fatto che devono essere sempre loro a darti l'ok essendo una beta.

    Allora va bene, attenderemo. In un caso o nell'altro avremo una tua opinione.

    Ah e dimmi se il personaggio può camminare stavolta [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cammina, corre e scatta. Lo scatto in particolare è utilissimo per imboscate e attacchi mordi e fuggi.
     
  9. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Ho visto adesso sul sito di Gamestop che hanno aggiornato la data di uscita al 21 ottobre.

    Ti chiedo solo una cosa Emelos. Si puo' dormire per far passare il tempo??
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, purtroppo no. La notte però sembra ( è una mia impressione) durare meno del giorno e non è così scura da non poter vedere nulla. C'è da dire però che la prima isola ha un ambiente desertico/savana quindi i riflessi potrebbero essere molto più forti rispetto a quelli di una foresta vera e propria.
     
  11. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Difatti nemmeno nel primo si può dormire per far trascorrere la notte o il tempo in generale. Non capisco cosa gli costava implementarla come caratteristica.
     
  12. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Mi piace pensare che sia dopo la mia telefonata per dirgli che si sveglino :asd

    Ma ovviamente è che deve esserci stata mazza europa che chiedeva spiegazioni.

    Ma me lo immaginavo che era un errore, visto quello che Emelos aveva scritto già in precedenza.
     
  13. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    beh ragazzi, io ho scelto, e sarà TWO WORLD 2...

    ho idea che gothic 4 sarà un flop se non lo patchano, anche se è moddabile.

    A proprio favore Two Worlds 2 ha la non eccessiva richiesta hardware per girare dignitosamente, la possibilità di giocare online e soprattutto è free roaming, che lo apre anche al cazzeggio-ammazzoqualcheanimale-faccioilcacciatore...

    però il day one lo salterò sicuramente, lo prenderò sotto natale, magari quando uscirà già qualche patch...
     
  14. steveh10

    steveh10 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    scusate

    ma ho scoperto con orrore che l'uscita da Gamestop è data per il 12 novembre...

    qualcuno ne sa qualcosa? Non trovo notizie ufficiali, perciò non capisco se si tratti della sola catena GS (sarebbe strano) o di un rinvio generale...

    Non se ne può più

    p.s.: lo ammetto, ho un xbox, per pc questo rinvio pare non esserci, altra stranezza
     
  15. mircoio

    mircoio Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    ma in sostanza quando esce?

    io avrei intenzione di prenderlo per pc,ma se esce prima va bene anche 360 o ps3
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553