Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gamers.de intervista Piranha Bytes

Discussione in 'RPG World' iniziata da LeRoi, 17 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Durante un'intervista realizzata da Gamers.de, Piranha Bytes ha ripercorso le tappe della sua carriera nel settore dei videogames e in particolare degli RPG. Partendo da Gothic, passando per Risen, gli sviluppatori tedeschi rivelano alcune gustose novità per il loro futuro prossimo, tra cui un nuovo RPG in fase di sviluppo.

    Rimandiamo al seguente link per la lettura dell'intervista completa tradotta in italiano da GothicItalia.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ci spero in un Gothic. Risen è dura continuarlo, con il 2 hanno bloccato ogni possibile evoluzione perché si andrebbe in qualcosa di troppo moderno e distante dall'idea originale. Sopratutto si prendano un bel po' di tempo per tirar fuori qualcosa con i controcazzi come i primi due Gothic.
     
  3. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Non posso non quotarti. Gothic 2 è stato il mio primo RPG. Quanti bei ricordi...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per me invece è stato gothic il primo RPG. l'ho ripreso in questi giorni per la 1000esima volta. quanti ricordi....
     
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Gothic2... mi ha catapultato nel mondo dei gdr! Magari un nuovo episodio... sarebbe un sogno
     
  6. Beshi

    Beshi Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    14
    Noto con immenso piacere che Gothic 2 ha sverginato parecchi amanti dell'universo RPG. Del resto come darvi torto, era stupendo :clap:
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in effetti gothic 2 è da molti considerato il prototipo dell'action rpg

    anche se meno innovativo del primo episodio è saldamente nella mia top ten di tutti i tempi perché soprattutto con l'espansione, era pieno di innovazioni che sono diventate standards

    gioco praticamente "perfetto"
     
    A Vontrippen piace questo elemento.