Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

gamepad

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da gazza23, 27 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    il mio pad della trust non funziona-...cosa mi consigliate?
     
  2. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Dovresti usare un gamepad della Xbox 360. Oppure un emulatore.

    Io ho un problema simile. Prima su Windows Xp giocavo a The Witcher 2 con un Saitek Rumble P2600 e xinputemu per emulare il gamepad della xbox 360. Ora sono passato a Windows 7 SP1 a 64 bit, ho installato il gioco ma non riesco più a emulare il gamepad. Ho copiato i file di xinputemu nella directory del gioco, ma mi vede solo la tastiera come controller. Qualcuno mi può dare una mano?
     
  3. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Per emulare la tatiera con un joypad puoi provare ( se non hai problemi a spendere qualche euro ) Xpadder

    di cui è uscita anche la versione per windows 7.

    Se preferisci un software gratuito potresti provare JoyToKey ( di cui qui trovi una buona guida alla configurazione ) e anche questo dovreebbe funzionare con windows 7 a 64 bit.
     
  4. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Con Xpadder non mi sono trovato però ho trovato un altro emulatore che funziona con Windows 7 a 64 bit. Se qualcuno è interessato posso postarlo
     
  5. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Se lo posti a me servirebbe perchè tra poco passo a windows 7 e ho bisogno di un buon emulatore compatibile
     
  6. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Posso allegare un file al messaggio? Sennò come te lo passo?
     
  7. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Se il file è minore di 25 mb puoi allegarlo al tuo messaggio altrimenti scrivi il nome che lo trovo da solo.
     
  8. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Eccolo in allegato!
     

    File allegati:

    A gdr piace questo elemento.