Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[G2] cercasi aiuto per creazione "mod"

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da Lorvar, 19 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    [G2] cercasi aiuto per creazione "mod"

    allora dato che gli esperti di gothic 2, ormai conoscono a memoria khoronis, avevo pensato di creare una partita modificata, cioè con l'inserimento di mostri e armi attraverso il comando insert.Del tipo: esci dalla torre e vicino alla pecora ti trovi una sanguimosca che cerca sangue, e lì vicino un arco..... cose del genere. Vi piacerebbe???se sì, chi mi aiuta?

    [offtopic]Congratulazioni a gothicman che è utente di livello 2 e a vontrippen, diventato aiutante di dune.... complimenti raga! [/offtopic]
     
  2. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: [G2] cercasi aiuto per creazione "mod"

    Non so se si possa fare, i mostri inseriti dai trucchi tenderebbero ad uccidere quelli già presenti, se ce ne fossero, e trovare un posto adatto dove non ce ne siano già mi sembra un po' un'impresa... E poi, il 2 è perfetto così; eventualmente per il 3, ma sarebbe troppo pesante come lavoro. Inoltre il file da distribuire sarebbe un save, non sempre compatibile con tutte le versioni (esperienza personale).

    [offtopic]Non son mica un super sayan, con[/offtopic]

    intendi semplice collaboratore? [/offtopic]
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [G2] cercasi aiuto per creazione "mod"

    mmmmmm, ma le versioni non sono uguali??? non credo che qualcuno usi patch su gothic 2, poi non so. Comunque i posti liberi stanno, basta solo scoprirli. L'unico problema è che li potrei disporre solo per il capitolo 1....

    [offtopic]si, mi riferivo alla tua trasformazione in collaboratore![/offtopic]
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [G2] cercasi aiuto per creazione "mod"

    Cmq per G1 e G2 esistono dei programmi per fare le mod quindi se uno lo sa usare la mod si può fare anche senza dover usare gli insert!!!

    [mod=vontrippen]Spostato nella sezione più consona[/mod]
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [G2] cercasi aiuto per creazione "mod"

    veramente??? quali??? comunque l'avevo messo nella sez gothic 1-2 perchè lo consideravo un file salvataggio, non un mod. Grazie della dritta!