Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

FX interactive sull'orlo del fallimento?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da f5f9, 6 Marzo 2015.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    BRAVA!

    io l'avevo scoperto proprio questa mattina, sto cercando di registrarmi per pledgiare generosamente

    dobbiamo cercare di sostenere queste iniziative!

    un 3ad in area vidogiochi lo apri tu o ci penso io?
     
    A WillowG piace questo elemento.
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    vada, messere, che io sono al lavoro e non posso stare troppo sul forum
     
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@WillowG @@f5f9

    Grazie a entrambi.

    L'iniziativa è splendida e parteciperò senz'altro.

    Noto con somma tristezza che FX non viene minimamente menzionata da loro. Mesi fa avevano scritto sulla loro pagina Facebook che avrebbero curato questo progetto. Il mio timore è che non ce l'abbiano fatta...

    Detto questo, 15.000 euro sono una somma raggiungibile se si riesce a dare visibilità al progetto. @@golgoth, RPG può fare qualcosa? Sto pensando al gran numero di persone interessate alla traduzione di DOS. Uno spazio sulla vostra pagina Facebook può aiutare?

    EDIT: Ho pubblicizzato questo progetto nella sezione italiana del forum di Beamdog: http://forum.baldursgate.com/discussion/40129/addio-deponia-progetto-di-localizzazione-in-italiano?new=1

    L'ho segnalato anche al forum OGI e spero che pubblicheranno una news.

    Ho aperto un thread anche sul sito della Comunità italiana di BG: http://bgcommunity.forumfree.it/?t=70462159
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Marzo 2015
    A WillowG e f5f9 piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    intanto ho pledgiato (pure generosamente per i miei canoni di ligure :asd: )

    in giornata vedo di farci una news

    su queste cose dobbiamo "essere caldi"
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    La serie merita, e anche solo in ricordo di Runaway 3 e del suo mancato doppiaggio,  non posso fare a meno di essere solidale con l'iniziativa.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A WillowG e Aedan piace questo messaggio.
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Qualcuno ha novità?
     
  8. Axel Gladiuxs

    Axel Gladiuxs Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    stavo cercando di accedere dopo la settimana scorsa dato che avevo comprato deponia, col pc nuovo volevo giocarci, ho scoperto che non esiste più il sito... sapete qualcosa? la cosa è abastanza grave! P.s maurizio sono io.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.
  9. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Io il sito lo vedo ancora.
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Io non credo che i titoli acquistati dagli utenti facciano parte degli asset di FX

    almeno per quello che ci riguarda non dovremmo avere problemi (però ovviamente mi dispiace molto) 
     
  11. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    c'è ancora, c'è ancora.

    stanno pure facendo giochi loro, orridi ma loro :)
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ragazzi nell'eventualità potete mettere tranquillamente un link che indirizzi alla pagina. :)
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  14. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    yep, sono pure su steam con football club simulator, quello che dovrebbe essere un po' il nuovo pc calcio, ma che in realtà è di una bruttezza più unica che rara :D
     
  15. Axel Gladiuxs

    Axel Gladiuxs Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    sì dopo una giornata  a perire verso la sera è tornato tutto normale, ovviamente ho contattato ovunque FX però mi son preso uno bello spavento!
     
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.867
    Mi piace:
    884
    Si ma con steam e GOG in giro quanto ancora potrà sopravvivere la FX ?

    Io per altro ho spedito una mail settimane fa, per una domanda sul FXwebplayer che non funziona con chrome, ancora devo ricevere risposta.
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sa che in tutto e per tutto sia rimasto un qualche sfigato che ogni tanto guarda il sito e la pagina del facciabuco proprio per controllare che non vada tutto out
    e quasi quotidianamente mi arrivano notifiche che annunciano clamorose offerte speciali a tempo per i loro giochi, peccato che siano sempre gli stessi e le mail siano praticamente fotocopiate...
    sic transit gloria mundi :crybaby:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  18. Axel Gladiuxs

    Axel Gladiuxs Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    il problema di steam è che non ha nessun gioco di cui io abbia la versione fisica originale.

    Posso anche aggiungerli tra i giochi ma senza un codice di steam è inutile. Dovrebbero fare in modo di accordarsi, perché se io ho un gioco e voglio utilizzare steam vorrei anche che fosse compatibile seppur titolo vecchio. Ho Divinity ego draconis, la trilogia di drakensang, il primo sacred ecc. e sinceramente se non possono essere attivabili su steam trovo inutile la situazione, su fx ho fuga da deponia e sherlok Holmes, ma i codici sono per quel sito e non vanno bene su steam, tra l'altro senza contare origin e uplay che mettono giochi gratis, stessa solfa. troppe piattaforme tanti giochi separati. Se si accorpassero tutti quanti sarebbe la cosa migliore, tanto, sappiamo già che fx sta all'acqua alla gola, origin barcolla, uplay è stato creato da Ubisoft e lo si usa solo per i giocjhi del 30ennio. Steam è valido ha delle offerte buone presi la bundle edition di dragon ball xenoverse (cioè c'è tutto) a 18€ sconto del 75% il prezzo originale è 75€ circa, quindi steam ci sa fare, inoltre propone titoli indie, che è tutto dire.

    Se solo mastro gabe si accordasse con gli altri, 1 si salverebbero e guadagnerebbero anche gli altri, 2 tutti i titoli posseduti da noi utenti sarebbero riconosciuti dalla piattaforma e potremmo guadagnare bonus e 3 non avremo lo sbattimento di avere millemila piattaforme da gestire ed installare e aggiornare.
     
  19. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Utopia :D persino FB se ne è uscito ora con una piattaforma tutta sua.
     
  20. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Questo perchè partite dal presupposto che I giochi devono stare su Steam.

    Nulla contro Steam, intendiamoci, ma io non voglio che diventi il depositario unico dei miei giochi. 

    A paritá di prezzo, preferisco prendere un gioco su GOG.